Bambini: la cameretta Ikea

O la ami o la odi. Sto parlando del colosso svedese di arredamento Ikea. Personalmente faccio parte del primo gruppo e ammiro la capacità di creare pezzi di design molto originai coniugandoli con un prezzo basso.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 15 settembre 2009

O la ami o la odi. Sto parlando del colosso svedese di arredamento Ikea. Personalmente faccio parte del primo gruppo e ammiro la capacità di creare pezzi di design molto originali coniugandoli con un prezzo basso.

Ikea riserva anche ai vostri bambini un mondo incantano per creare la cameretta dei loro sogni: letti, armadi, lenzuola, tappeti, giocattoli. Girando tra gli spazi del negozio più vicino a casa vostra, troverete tutto, ma proprio tutto, per arredare con gusto e originalità anche la stanza dei più piccoli.

Quando poi i bambini crescono Ikea offre soluzioni furbe per sfruttare al meglio lo spazio a vostra disposizione: ecco allora il letto a soppalco con spazio per la scrivania.

Una volta scelti i mobili di base in relazione alla metratura dello spazio da arredare potrete cominciare a dare libero sfogo alla vostra fantasia: cornici, tappeti coloratissimi, specchi, giochi di ogni genere, rallegreranno la camera dei vostri piccoli.

Per creare ambienti accoglienti e alla moda non serve spendere un capitale: e Ikea, in questo momento di crisi, è un valido aiuto per chi vuole conigare comfort, originalità e design.

Fotografie tratte da ikea.com