Bambini: il parco dei divertimenti Gardaland

da , il

    Gardaland, il sogno di un bambino è andare a Gardaland”, recitava qualche anno fa la sigla del più famoso parco dei divertimenti in Italia. Se quindi capitate nella zona del Lago di Garda non potrete non portare i vostri bambini per una giornata indimenticabile.

    Il parco di Gardaland è un vero e proprio paradiso per i più piccini: le aree a loro dedicate sono tantissime e, accanto ai giochi per adulti come il BluTornado, ci sono tantissime attrazioni per i più piccoli.

    Portateli nell’area chiamata Fantasy Kingdom: dedicata ai piccoli dai 2 ai 10 anni si divertiranno con Volaplano, visiteranno la fattoria a Doremifarm, un bosco fatato con Funny Express, Baby Pilota e Baby Corsaro, con i loro areoplanini e la loro navi.

    Inaugurato da poco, è il bellissimo Albero di Prezzemolo, ovvero la casa della mascotte del parco dove potranno visitare le stanze e arrivare fino in cime per un vista unica del parco.

    Gli spettacoli poi si susseguono: in una giornata a Gardaland non c’è il tempo di annoiarsi e srà una gioia vedere lo stupore dipinto sul volto dei vostri bambini.

    Ma anche tantissimi altri giochi possono essere goduti dai vostri piccoli, purchè accompagnati da un adulto.

    Il parco divertimenti di Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, 37014 – (Verona). L’entrata del parco si trova sulla SS 249 (gardesana orientale) tra Peschiera e Lazise.