Bambini: dormire sonni tranquilli con Bellora

Chi conosce questo brand di sicuro non poù non aver notato la qualità dei suoi prodotti oltre ai disegni, stampe e colori delle collezioni proposte: in particolare farò piacere sapere alle mamme che Bellora produce anche una linea Baby dedicata al vostro piccolo.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 15 giugno 2009

Chi conosce questo brand di sicuro non poù non aver notato la qualità dei suoi prodotti oltre ai disegni, stampe e colori delle collezioni proposte: in particolare farà piacere sapere alle mamme che Bellora produce anche una linea Baby dedicata al vostro piccolo.

La Giuseppe Bellora spa è un’azienda di Fagnano Olona (Va) che nasce nel 1883 e negli anniha saputo imporsi sul mercato conquistando un posto di riguardo per l’eccelleza delle sue creazioni.

Anche gli standard di qualità interni all’azienda sono molto alti: nel 2002 ha ottenuto la certificazione ISO 9001 e nel 2006 Bellora è stata la prima azienda del settore tessile a ricevere la certificazione di tracciabilitá di prodotto.

Le collezioni Baby poi sono un amore: disegni delicati e tutto quello che serve per far dormire al vostro piccolo sonni tranquilli.

Orsetti, fiorellini, lino e cotone morbidissimo: ecco gli ingredienti per creare linee bellissime che dureranno nel tempo e che piaceranno alle mamme più esigenti.

Produce anche spugne, accappatoi, fragranze delicate ottime anche per un regalo speciale. I prezzi non sono proprio economici ma, per chi non vuole rinunciare alla qualità, consigliamo un vistita allo spaccio Bellora di Fagnano Olona, dove si possono fare veri e propri affari.

Fotografie tratte da bellora.it