Baby vip: Suri Cruise a lezione di trucco

Oggi parliamo di baby vip ed in particolare della piccola Suri Cruise beccata a lezione di trucco con la mamma Katie Holmes. Le due hanno passato il pomeriggio in profumeria provando rossetti.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 7 febbraio 2011

Baby vip: Suri Cruise a lezione di trucco

La piccola Suri Cruise, la bambina più fotografata del mondo, non smette di far parlare: questa volta la piccola è stata beccata in una profumeria con la mamma, Katie Holmes, a provare trucchi e rossetti. Niente di male se le piccole vogliono imitare la mamma e giocano tra le mura domestiche: in questo caso però fa un po’ specie l’espressione da consumata fashion victim della piccola Suri. Ricordiamo che la bimba ha appena quattro anni e dispone di una carta di credito personalizzata per le sue necessità.

La piccola Suri con sguardo severo, prova i colori di rossetti direttamente sulla mano. Alla ricerca della tonalità perfetta, speriamo per la mamma e non per lei, la piccola ha passato così un pomeriggio “rilassante” come un’adulta, tra piegaciglia e ombretti.

La piccola è dotata anche di carta di credito “per imparare il vero valore del denaro”, paga cene di tasca sua e offre mance ai camerieri. Ma non preferirebbe giocare all’aperto con i suoi coetanei?

Dopo le scarpe con il tacco e gli abitini da migliaia di dollari, questa è l’ultima follia vip di casa Cruise. Impressiona l’indipendenza della piccola che, parole del padre, può vestirsi assolutamente come vuole, scelta fatta per non reprimere il suo amore per la moda.

Voi cosa ne dite? E’ solo un gioco tra madre e figlia o c’è qualcosa di più preoccupante? Non pensate che la piccola preferirebbe passare i suoi pomeriggi al parco piuttosto che in profumeria.