Angelina Jolie è felice di essere una mamma adottiva

La bellissima Angelina Jolie confessa a People quanto sia felice di essere mamma e di quanto la sua famiglia sia serena: 5 figli e il compagno Brad Pitt che sono tutta la sua vita.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 16 maggio 2011

La splendida Angelina Jolie, direttamente dal Festival di Cannes si racconta e spiega il suo rapporto con i figli: la bella attrice dice infatti di essere felicissima di avere adottato i suoi bambini. Sappiamo bene che la famiglia Pitt-Jolie è una vera propria piccola tribu: la coppia infatti ha due figli naturali, mentre tutti gli altri sono adottati da vari paesi del mondo. E così il settimanale People raccoglie le confessioni di Angelina, per cui essere madre è una vera propria vocazione, che sposa con entusiasmo e passione.

Adozione, madri naturali e orfanotrofio hanno un significato molto positivo a casa mia, dove ne parliamo in continuazione e senza alcun tipo di problema” dice Angelina. Ricordiamo infatti che l’attrice è madre di cinque bambini, tre dei quali sono stati adottati: Maddox, Pax e Zahara, che si aggiungono ai due gemelli naturali della coppia.

E parla anche di come i bambini vivano i suoi spostamenti e le lunghe trasferte di lavoro: “Amano stare qui – ha detto l’attrice – quando sono in albergo corrono da tutte le parti, si divertono e probabilmente fanno qualche pasticcio”. Una famiglia unita e molto allegra, come sottolineano spesso sia la Jolie che il compagno Brad Pitt.

L’attrice di trova a Cannes per presentare il film per bambini “Kung Fu Panda”, dove presta la voce alla tigre “Trigress”. Ovviamente il film, e il suo personaggio, è in assoluto il preferito dei suoi figli, come racconta anche la stessa Angelina: “E’ uno degli migliori personaggi che io abbia mai interpretato”, ha detti durante la presentazione della pellicola.