Alessia Marcuzzi mamma: una bambina per la conduttrice

Alessia Marcuzzi sta per diventare di nuovo mamma di una bambina. La bionda conduttrice e il compagno, Francesco Facchinetti, infatti, aspettano una femminuccia per questa estate.

Pubblicato da Paola Perria Mercoledì 9 marzo 2011

Alessia Marcuzzi mamma: una bambina per la conduttrice

Alessia Marcuzzi mamma bis e fortunata: dopo il maschietto arriva la femminuccia! Ecco che per la bionda conduttrice de Il Grande Fratello, si realizza il sogno di tutte le madri, formare la coppietta. Ad informarci premurosamente della bella notizia, è stato Alfonso Signorini, grande amico della Marcuzzi e del di lei compagno, Francesco Facchinetti, nel corso della puntata di ieri della trasmissione mattutina che conduce su Radio Monte Carlo, in cui i pettegolezzi si sprecano. E, come tutti sappiamo, le mamme vip sono uno degli argomenti di gossip preferito in assoluto!

Immaginiamo che il via libera a diffondere l’indiscrezione sul sesso del nascituro sia giunta, al direttore di Chi, proprio dalla futura mamma, così come era già avvenuto per l’annuncio ufficiale della gravidanza, arrivato dopo qualche settimana di rumors non confermati. Dunque, la bella Alessia e il suo Francesco diventeranno genitori di una bambina in estate.

Curiosamente, da notare che ieri ricorreva la Festa della Donna, perciò la notizia che la cicogna arriverà con un fagottino rosa, è stata di un tempismo eccellente, me del resto, stiamo anche parlando del re del gossip, che certo sa scegliere con furbizia i momenti più opportuni per far “trapelare” le indiscrezioni. Tante bambine in arrivo, per questo 2011, è in attesa della prima femmina anche Victoria Beckham, dopo tre maschi, cosa che, comprensibilmente, l’ha riempita di gioia ulteriore.

Anche la Marcuzzi ha già un figlio, Tommaso, di 10 anni, avuto da una precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Prima esperienza, invece, per il futuro papà Francesco Facchinetti che, immaginiamo, trascorrerà l’imminente Festa del 19 marzo pregustando le gioie della paternità. Tanti auguri alla coppia, alla futura mamma per una gravidanza serena e alla piccolina che nascerà.