Alessia Marcuzzi mamma: è ufficiale!

da , il

    Alessia Marcuzzi mamma: è ufficiale!

    Ora è ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà mamma. La conduttrice è al terzo mese di gravidanza: lei e il padre del bambino, il compagno di lei Francesco Facchinetti sono al settimo cielo. Dopo varie indiscrezioni e gossip, la notizia è stata confermata da Alfonso Signorini, nel corso del programma ‘Alfonso Signorini Show’ su Radio Montecarlo. La conduttrice del ‘Grande Fratello’ sarà mamma per la seconda volta, dopo il primo figlio avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Tantissimi auguri alla bella conduttrice e al compagno che, dall’inizio della loro storia, sono sempre apparsi innamoratissimi.

    Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza, perché è al terzo mese”, ha annunciato Signorini ai microfoni di Radio Montecarlo.

    Dopo pochissimi minuti arriva anche il commento della futura mamma, Alessia Marcuzzi, che dice: “Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia”. Ora la conduttrice dovrà portare a termine l’edizione in corso del Grande Fratello e poi si dedicherà al ruolo più bello, quello di mamma.

    Francesco Facchinetti, da tempo aveva dichiarato che Alessia era la donna giusta per lui e che avrebbe voluto un figlio da lei. I due, innamoratissimi, non hanno perso tempo e la tanto desiderata notizia ora è stata confermata.

    Qualche sospetto lo aveva anche destato una recente intervista di Alessia sulle pagine di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dove confermava di aver rinnovato il contratto con Mediaset per i prossimi tre anni ma di aver rifiutato “per motivi personali” la conduzione, nel prossimo autunno, di “Ragazze Italiane”, il nuovo programma di Mediaset. Il perché, ora, è facilmente intuibile!