Alessia Marcuzzi a spasso per Roma con la figlia Mia

da , il

    Alessia Marcuzzi a spasso per Roma con la figlia Mia

    La neo mamma Alessia Marcuzzi e il neo papà Francesco Facchinetti, sono stati pararazzati in giro per Roma con la piccola Mia. La bambini ha ormai catalizzato tutta l’attenzione dei suoi genitori che sono pazzi di gioia e di amore per lei. Anche la complicità tra i due è sempre molto forte! Complimenti a questa nuova e bellissima famiglia!

    “Stavo per svenire. Quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia sono stati i dieci minuti più belli della mia vita ho tagliato io il cordone ombelicale. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti”, ha raccontato il neo papà Francesco.

    Sono tornata a casa con Mia… E adesso sarò noiosa,e magari a molti non interessa,ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento…perché tutto e’ stato fantastico. La mia meravigliosa Daniela,non una ginecologa…molto di più. Ruggero,Lucio,Modesto,Manuela,Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei…che donne fantastiche!!!Fate un lavoro incredibile,molto faticoso ma pieno di emozioni…a voi tutto il mio rispetto.

    Grazie a Fabio,Sonia,Claudia,e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica,non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Grazie al forum alfemminile… quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))

    Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb.Ho sentito tutto il vostro affetto,SEMPRE.” ha invece scritto su Twitter la neo mamma. La loro gioia è palpabile: i neo genitori infatti, oltre ad essere estasiasti per l’arrivo della piccola, sono anche felicissimi per il loro amore.

    Non ci resta che fare tantissimi auguri a questa nuova e simpatica famiglia!