Abbigliamento premaman, i marchi di tendenza da non perdere per il 2018

Scopriamo tutti i marchi di tendenza da non perdere per il 2018 di abbigliamento premaman. Camicie, bluse, pantaloni, shorts, sono tanti i capi pensati per le mamme in dolce attesa e i vari marchi presenti sul mercato rispondono alle più svariate esigenze, senza nulla togliere all'estetica. Ecco allora i capi d'abbigliamento premaman più di tendenza.

Pubblicato da Laura De Rosa Martedì 5 giugno 2018

Quali sono i marchi di tendenza da non perdere per il 2018 nell’ambito dell’abbigliamento premaman? Da Prenatal a Premaman Zara, da Kiabi a Oviesse, sono diverse le aziende che propongono outfit su misura per le mamme e a seconda degli stili, si passa da proposte più fashion ad altre che privilegiano in primis il comfort. Qualunque sia il vostro mood, non avrete che l’imbarazzo della scelta fra camicie, vestitini, pantaloni, magliette tutti pensati per le mamme in dolce attesa, comodi, pratici ma anche belli da indossare, per sentirsi a proprio agio con il pancione. Scopriamo allora le migliori proposte sul mercato per un 2018 all’insegna della maternità.

Premaman Zara, le proposte cool del 2018

abiti zara

Zara non ha una linea pensata appositamente per le mamme ma tra le proposte di abiti femminili del catalogo 2018 si trovano numerosi abiti adatti al pancione come camicie, blazer lunghi, pantaloni confortevoli, vestiti ampi che lasciano intravedere delicatamente le forme, valorizzandole.

Molto carino l’abito bianco con chiusura a fascia, con fantsia a righe, che può essere regolato a seconda delle esigenze e delle dimensioni del pancione, mentre gli abiti della collezione 2018 a fiori, leggeri e svolazzanti, sono l’ideale per godersi l’estate con il pancione. Belle anche le tuniche di Zara, a righe o in altre fantasie, che cadono morbide sul corpo scendendo fino quasi ai piedi, eleganti e sobrie, adatte sia al giorno che alla sera, a seconda dei gusti.

Abbigliamento premaman Kiabi, i capi di tendenza

salopette kiabi

Kiabi propone diversi outfit pensati per le mamme in dolce attesa, economici ma disegnati con cura, per rispondere anche ad esigenze estetiche. Molto carino l’abito premaman a fiori rosso corallo, che scende morbido sul pancione, disponibile anche in nero. E che dire della pratica salopette in jeans pensata appositamente per le mamme con bretelle regolabili grazie ai fiocchi fantasia e tasche per ogni evenienza.

Ma Kiabi propone anche t-shirt e pantaloni floreali, costumi da bagno e vestiti più eleganti per occasioni speciali. Parola d’ordine è il colore, che caratterizza tutta la collezione, nelle sue innumerevoli varianti e declinazioni. Ma anche le fantasie ispirate al mondo floreale.

Abbigliamento premaman firmato Prenatal

camicia prenatal

Gli abiti premaman di Prenatal sono studiati per garantire la massima comodità e praticità d’utilizzo. Sono meno di tendenza rispetto ai capi d’abbigliamento firmati Kiabi e Zara, ma pensati su misura per le mamme e quindi utilissimi soprattutto nella quotidianità.

Dalle maglie morbide alle camicie con o senza maniche, dai costumi da bagno alle t-shirt in stile casual, la moda Prenatal destinata alle mamme è semplice, economica e pratica.

H&M, l’abbigliamento premaman dell’anno

Leggings H&M

Il brand low cost H&M in questo 2018 ha sfornato una collezione di abiti premaman davvero starordinari e alla moda: camicie da notte pensate per il pancione ma senza nulla togliere al lato fashion, abiti in chiffon per le mamme più eleganti e ricercate, shorts per le più sbarazzine, deliziose camicette bianche con pizzo per le più carine, costumi interi dall’aspetto floreale, leggings, jeans premaman e t-shirt casual ma sempre dal tocco ricercato.

E ancora pantaloni cargo adatti alle passeggiate ma perché no, anche alla vita di ogni giorno, comodi e pratici grazie all’elastico morbido in vita, reggiseni pensati per l’allattamento che strizzano l’occhio all’estetica. Insomma, abiti che pensano alla comodità e alla moda, due in uno.

Abbigliamento premaman, i capi Oviesse

maglia ovs

Versatili e alla moda, i capi d’abbigliamento Oviesse sono perfetti sia per le mamme che amano lo stile casual ma anche per chi necessita di outfit più eleganti. La collezione 2018 OVS premaman include deliziose bluse e camicie floreali, felpe sportive e t-shirt che valorizzano le forme, rispondendo così a tutti i gusti.

Per non parlare di shorts in jeans ed altri materiali, pensati per garantire la massima comodità, e ancora pantaloni con cucitura annodata, cardigan morbidi e di tendenza, abiti smanicati lunghi per serate all’insegna dell’eleganza e tanti altri capi d’abbigliamento appositamente concepiti per le mamme.

Premaman Benetton, i capi da non perdere

Benetton t shirt

Benetton pensa anche alle mamme proponendo nella collezione 2018 un vasto assortimento di abiti dai colori accesi e spensierati, versatili e alla moda, che possono essere combinati a piacere fra loro.

Cardigan, maglie, giacchette estive, pantaloni e gonne ampie e morbide che si prestano a contenere il pancione senza infastidire, t-shirt e felpine in cotone, camicie, jeans e outfit leggeri che si sposano a meraviglia con le forme morbide delle mamme.

Nella gallery trovate una ricca selezione di outfit alla moda premaman di tutti i marchi citati, non dovrete che scegliere i preferiti e indossarli, per sentirvi comode e belle!