Abbigliamento, le t-shirt premaman più divertenti

Se siete incinta e vi piace ironizzare sulla vostra condizione un po' "allargata", non c'è nulla di meglio di una t-shirt spiritosa, colorata e comodissima.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 28 aprile 2009

Se siete incinta e vi piace ironizzare sulla vostra condizione un po’ “allargata”, non c’è nulla di meglio di una t-shirt spiritosa, colorata e comodissima.

Soprattutto negli Stati Uniti è una moda che impazza. Tutto è iniziato con le t-shirt con scritte ironiche o di denuncia. In un attimo il boom si è espanso anche al settore premaman.

Ecco nella gallery le magliette più simpatiche scovate nel web.

Ci sono quelle che indicando la pancia dichiarano il sesso del nascituro: “It’s a boy” o “It’s a girl!”, a seconda della situazione. Se invece non aspettate uno, ma ben due gemelli ecco la t-shirt che lo spiega in modo molto chiaro…

Se invece la cassiera del supermercato ha da un po’ cominciato a squadrarvi con la chiara espressione di chi pensa che sarebbe maglio che vi metteste a dieta, ecco la t-shirt che recita “I’not fat, i’m pregnant…(and fat)” ovvero “Non sono grassa, sono incinta…(e anche un po’ grassottella…)”.

Per mamme ironiche che non si prendono troppo sul serio e vivono la gravidanza con allegria!

Fotografie tratte da
cafepress.com
rlv.zcache.com
depressedchild.org
shinystyle.tv