Abbigliamento, la linea per le mamme di Blossom

da , il

    Con negozi a Londra, Dubai e Riyadh, Blossom è una delle linee premaman più amata, più chic e più desiderate dalle donne in attesa. Dimenticate le salopette e i lunghi camicioni: la moda strizza l’occhio anche alle vostre bellissime pance.

    Il brand nasce nel 2003 con un obiettivo ben preciso: donare alle mamme in attesa comodità e stile. Ma anche ai bambini: Blossom infatti produce anche una linea dedicata ai più piccoli, con pezzi sfiziosi e di ottima qualità.

    E date un’occhiata alle fotografie che vi proponiamo: costumi da bagno, jeans, shorts, bluse, abitini da giorno e bellissimi abiti lunghi da sera. Da sottolineare che i prezzi non sono proprio alla portata di tutti: 170 € per un paio di jeans da indossare solo durante la maternità possono essere un po’ eccessivi.

    Se comunque vi volete togliere uno sfizio, buttatevi sugli abiti: quelli lunghi poi possono essere indossati di giorno con scarpe più casual ma saranno perfetti anche di sera con un infradito gioiello.

    Anche i costumi non mancano così come la lingerie che abbina alla comodità anche un tocco sexy e ricercato.

    Tutti i pezzi della collezione possono essere acquistati anche direttamente dal sito Blossom che spedisce in America, Europa e Australia.