Abbigliamento, Inès de la Fressange per Style bambini

da , il

    Inès de la Fressange, icona di stile e musa di moltissimi designer, diventa fotografa d’eccezione per Style Piccoli con una modella molto particolare, la figlia Violetta.

    Il trimestrale del Corriere della Sera dedicato ai piccoli pubblica proprio un servizio in cui l’ex modella fotografa la moda bambino, vista con il suo sguardo irriverente e sempre chic.

    La moda bambino negli ultimi tempi ha generato un vero e proprio fenomeno: le case di moda più grandi e prestigiose dedicano linee ai più piccoli, con dettagli ispirati alle tendenze più forti.

    Giocose e divertenti le piccole modelle giocano imitando uno stile “da grande”. Provano scarpe Roger Vivier e posano con occhialoni neri in perfetto stile Colazione da Tiffany.

    Stile preppy poi per la passeggiata all’aperto: calzoncini di jeans, giacche di lana e cappelli originali. Da notare al braccio le immancabili shopping bag di Roger Vivier, designer cult di calzature con cui collabora proprio Inès de la Fressange.

    Questa moda piacerà alle mamme più fashion che potranno trarre ispirazione per un regalo particolare e molto speciale alle proprie bambine.

    Fotografie tratte da style.it