Abbigliamento, ecco la sposa premaman

State per sposarvi e oltre alla gioia del matrimonio, c'è anche quella del vostro bambino in arrivo. Ma un dubbio vi sorge spontaneo: che vestito scegliere per il giorno più bello?

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 29 aprile 2009

State per sposarvi e oltre alla gioia del matrimonio, c’è anche quella del vostro bambino in arrivo. Ma un dubbio vi sorge spontaneo: che vestito scegliere per il giorno più bello?

Niente paura. Negli ultimi anni sono sempre più frequenti le spose premaman. Una su tutte: Ilary Blasi, bellissima nonostante la gravidanza in corso.

Ovviamente il consiglio è quello di tenere sotto controllo il vostro peso, sia per la salute ma anche per arrivare all’altare in forma smagliante.

Scegliete un abito morbido, magari di chiffon, tagliato ad impero e che sottolinei il vostro fisico in evoluzione. Niente abiti troppo rigidi o tentativi di nascondere il pancione: otterreste l’effetto contrario.

Abiti che segnano le forme quindi dato che in gravidanza anche il vostro seno diventa più florido, i capelli più belli e la pelle di pesca.

Se non volete rinunciare ai tacchi, prevedete anche un paio di ballerine o scarpe basse da indossare durante il ricevimento: i piedi e le gambe rischiano di gonfiarsi e in questo modo non dovrete soffrire le pene dell’inferno.

Fotografie tratte da:
img.dailymail.co.uk
img.dailymail.co.uk
thebridalsuiteonline.co.uk
farm3.static.flickr.com