Abbigliamento, costumi da bagno interi per le future mamme

Sono molto chic e se nell'estate alle porte volete essere alla moda, non possono mancare nel vostro guardaroba. Sto parlando dei costumi interi: se poi siete in dolce attesa avete un motivo in più per sceglierli.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 28 maggio 2009

Sono molto chic e, se nell’estate alle porte, volete essere alla moda, non possono mancare nel vostro guardaroba. Sto parlando dei costumi interi: se poi siete in dolce attesa avete un motivo in più per sceglierli.

Se non siete ancora negli ultimi mesi di gravidanza o se la vostra pancia non è molto grande potete tranquillamente scegliere i modelli standard, senza recarvi nei negozi premaman.

Lacci, colore e aperture strategiche: con questi capi vi sentirete a vostro agio ma anche molto sexy.

Molte donne incinta infatti non amano andare in spiaggia in bikini e saranno quindi felici di trovare un valido appoggio nella moda 2009.

Le passerelle hanno infatti decretato che, chi vuole essere alla moda, non può non possedere almeno un costume intero: segna le forme e non scopre troppo.

Calzedonia, Yamamay, Fisico…sono tantissime le marche tra cui scegliere in base soprattutto al gusto personale ma anche in base al budget. Buono shopping!