Abbigliamento bambini: Monnalisa bebè estate 2011

Oggi parliamo di abbigliamento bambini presentandovi la bellissima collezione Monnalisa bebè estate 2011 fatta di capi romantici e facili per i più piccoli.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 29 marzo 2011

Abbigliamento bambini: Monnalisa bebè estate 2011

Oggi parliamo di abbigliamento bambini: ecco la collezione Monnalisa bebè primavera – estate 2011 dedicata ai più piccoli. Abitini davvero deliziosi per la nuova stagione caratterizzata da tessuti come jersey, mussole, organza e senza dimenticare l’amatissimo. Si tratta di una collezione decisamente romantica, con tessuti a fiori di colori tenui, ruches e dettagli davvero deliziosi. Sappiamo bene che le mamme adorano fare shopping per i loro bambini: con queste proposte non avranno che l’imbarazzo della scelta!

Per i più piccoli, la linea Bebè, propone l’orsetto Winnie The Pooh, stampato e impreziosito da bellissimi fiori ricamati in argento. Oltre ad essere belli, questi capi sono anche comodissimi e perfetti per le esigenze dei vostri bambini.

Gli abiti per le femminucce hanno colori favolosi, come il rosso, i dettagli in tartan, i dolci quadretti Vichy. Dolcetti morbidi e dai colori zuccherosi, rendono questi capi ancora più teneri: un tema perfetto per i più piccoli, che li portano stampati su abitini e t-shirt.

I fiori scelti per la collezione sono invece le tenerissime margherite, create sul candido sangallo. Una collezione davvero bellissima ma anche pratica per affrontare la stagione calda con un tocco chic e davvero originale, anche per i più piccoli!