Abbigliamento bambini: la linea di T-shirts Sweet Matilda per mamme e figlie!

Sweet Matilda è un'azienda di abbigliamento che realizza T-shirts per donne e bambine. Per la P/E 2011 propone una nuova linea coordinata di magliette per le mamme e per le figlie!

Pubblicato da Paola Perria Giovedì 10 febbraio 2011

Oggi vi parlo di una linea di abbigliamento per bambini che ha avuto un’idea assolutamente geniale: creare delle T-shirts coordinate per mamme e figlie! Sto parlando di Sweet Matilda, giovane marchio piacentino che confeziona esclusivamente T-shirt per donne e bambine, ispirandosi al motto di Coco Chanel “Il vero lusso è la semplicità”. Le potete ammirare nella photogallery, sono assolutamente deliziose, irresistibili e fanno parte della collezione per la prossima P/E 2011. Colori energetici e freschi, scritte accattivanti, stampe fiabesche, linee asimmetriche e applicazioni di strass contraddistinguono queste magliette perfette per un bel giro in città.

Mamma e figlia insieme a passeggio, come due gemelle alla moda, baciate dal sole primaverile. La linea coordinata di Sweet Matilda permetterà alle bimbe di coronare il sogno segreto che anche noi, fanciulle ormai cresciute, abbiamo coltivato da pargolette: essere belle ed eleganti come le nostre mamme.

Sweet Matilda accontenterà entrambe, con le sue T-shirts giovani e iper femminili, adatte alle donne di tutte le età. Per le piccole fashion victims – mi domando, a tal proposito, chissà che farebbero Katie Holmes e la sua piccola Suri se vedessero queste creazioni, impazzirebbero! – sarà fantastico vestirsi come mamma, e per le mamme, beh… sarà un gioco divertente e tenero da fare con la principessina di casa.

Per non parlare delle reazioni di padri e fratelli, me li potrei figurare i maschi di famiglia ammaliati da questo sdoppiamento madre-figlia a tutto glamour. Le T-shirts sono semplici, spiritose e di sicuro effetto, in fresco cotone e rigorosamente all made in Italy (sempre una garanzia di qualità e cura dei dettagli). La mia preferita è quella con la farfallina… e la vostra?