Abbigliamento bambini: collezione baby by Benetton

da , il

    Oggi parliamo di abbigliamento bambini presentandovi la tenerissima collezione baby by Benetton: i più piccoli potranno così avere a disposizione tantissimi abitini ma anche accessori confortevoli per i loro primi mesi di vita. La collezione primavera estate 2011 per i bimbi da 0 a 12 mesi è una gioia anche per le mamme che potranno vestire i loro piccoli alla moda ma sempre con un occhio attento, sia al portafoglio che alla qualità dei capi. Come sempre Benetton pensa anche ai più piccoli, proponendo tantissime collezioni davvero uniche e comode per loro.

    Il look di questa linea è davvero tenero e romantico: per la primavera estate 2011, Benetton propone colori tenui e fantasie floreali, leggere e delicate. Vestitini ma anche accessori come scarpette e bandane, per coprire i nostri piccoli e proteggerli dai raggi del sole.

    Importante anche l’ambientazione della campagna pubblicitaria. I piccoli sono infatti ritratti in campagna, in una fattoria dove la naturalezza la fa da padrone.

    Benetton vuole così sottolineare il suo impegno per l’ambiente: va infatti ricordate che oltre il 30% dei capi della collezione bambini è stata prodotta con cotone organico. Benetton propone anche pratici appendiabiti in legno liquido che è totalmente riciclabile.

    Unire moda e impegno per l’ambiente è uno degli obiettivi del marchio italiano, da sempre molto attento a certe tematiche. Per dare un mondo migliore ai nostri bambini, tutti ci dovremmo impegnare a rispettare l’ambiente che ci circonda.