Abbigliamento bambini: Baby Dior primavera estate 2011

Oggi parliamo di abbigliamento bambini e vi presentiamo la bellissima linea Baby Dior primavera estate 2011: un tocco sempre chic per mamme a bambini che amano la moda.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 26 aprile 2011

Abbigliamento bambini: Baby Dior primavera estate 2011

Oggi vi presentiamo la bellissima collezione Baby Dior, ovviamente dedicata ai bambini, per la prossima primavera estate 2011. Un video davvero molto allegro e tenero, dove i piccoli si divertono su una spiaggia costruita apposta per loro, indossando capi alla moda ma che li lasciano anche liberi di muoversi e di giocare. Cosa volere di più da una linea per bambini? Chiaramente i capi di Dior sono anche abbastanza costosi: potete dunque puntare ai saldi o acquistare solo qualche capo passepartout che andrà bene anche abbinato a capi più cheap.

Gli abitini, le gonne e le camicette, hanno tutti fantasie molto dolci e tenui, perfette per i più piccoli. Un ritorno al classico dopo che in troppe collezioni, avevamo visto capi poco adatti ai piccoli e pensati forse più per una bambina che è già un po’ donna.

Le proposte di Dior sono invece perfette per assecondare i loro gusti ma soprattutto per lasciarli liberi di muoversi e di giocare in libertà. Colori chiari, con tantissimo bianco e tantissimo panna, per uno stile chic e davvero facile.

Ci sono anche sprazzi di colore, dati dal rosa corallo, il colore scelto da Dior per le sue piccole clienti. In questo modo, grazie alla collezione, anche loro potranno scegliere i capi che più gli piacciono senza rinunciare anche alla possibilità di correre, giocare e divertisti insieme.