Natale 2016

Sintomi Gravidanza

Quali sono i sintomi della gravidanza? Come capire quando si è incinta? In questa sezione vedremo insieme i sintomi veri di una gravidanza ma anche quelli più fantasiosi che non hanno nessun riscontro nella realtà. Scopriremo insieme quali sono i piccoli malesseri o i cambiamenti fisici che possono farci sospettare una gravidanza. Tantissimi consigli e indicazioni per le donne che non vedono l'ora di tenere in braccio il proprio bambino e per quelle che invece non avevano preventivato una gravidanza. Troverete anche gli approfondimenti degli esperti e di altre mamme.

La carta d’identità per i bambini: cosa serve e come si fa

11 Lug 2016 La carta d'identità per bambini è necessaria per viaggiare con i più piccoli senza pensieri. Ma come si fa? Cosa serve per farla? Quanto dura? Il Decreto-legge 70/2011 (convertito in legge n. 106/2011), ha eliminato il limite minimo di 15 anni di età per il rilascio della carta di identità.

Sbalzi d’umore in gravidanza: cosa fare e quali rimedi utilizzare

26 Gen 2016 Gli sbalzi d'umore in gravidanza sono molto frequenti fin dai primi tempi. Anzi, è proprio in questa fase che la donna prova maggiore irritazione essendo difficile abituarsi al nuovo stile di vita, agli inevitabili disturbi fisici e all'idea di un cambiamento introspettivo così importante.

Bruciore di stomaco in gravidanza: cosa mangiare e cosa prendere

20 Gen 2015 Il bruciore di stomaco in gravidanza è un disturbo piuttosto diffuso sia nei primi mesi che nell'ultimo trimestre.

Addobbi per l’albero di Natale fai da te da realizzare con i bambini [FOTO]

01 Dic 2014 Addobbi per l’albero di Natale fai da te da realizzare con i bambini per intrattenerli facendoli divertire in attesa delle festività natalizie.

Sintomi gravidanza: come controllare la nausea

25 Nov 2013 Si guadagna di diritto i primi posti tra i sintomi della gravidanza più sgraditi e sgradevoli, la nausea solitamente accompagna le prime fasi della gestazione, rendendo il primo trimestre di attesa meno dolce del previsto.

Sintomi gravidanza: attenzione a non confonderli con quelli del ciclo

31 Mar 2012 Capita a molte donne di chiedersi se sia possibile distinguere i sintomi di una gravidanza da quelli comuni del ciclo, dopo un rapporto a rischio o non protetto.

Sintomi gravidanza: la stanchezza, le cause e come combatterla

14 Mar 2012 Quando una gravidanza è agli inizi, sono diversi i sintomi che una donna si ritrova a sperimentare, per alcuni, quelli più popolarmente noti come la nausea o le tipiche “voglie”, il sentirli su di sé non costituisce una sorpresa, anzi, ad una donna incinta può apparire strano non averli, men

Sintomi di gravidanza per i futuri papà? Sì, almeno per un quarto di loro

26 Mag 2011 L’emozione di diventare papà può far sperimentare i sintomi della gravidanza anche ad un uomo? A quanto pare sì, e la cosa non vi stupisca troppo.

I sintomi di inizio gravidanza più comuni: come riconoscerli?

13 Mag 2011 L’inizio della gravidanza è un periodo molto delicato è ricco di aspettative: sono tantissime le donne che rischiano di confondere i sintomi della gravidanza con quelli del ciclo.

Gravidanza mese per mese: sintomi, esami da fare e foto del feto

12 Nov 2010 Vivere la gravidanza pienamente, mese per mese, significa essere sempre consapevoli di ciò che avviene nel proprio corpo che cambia.

Inizio gravidanza: dolori, sintomi e perdite dei primi mesi

29 Ott 2010 L’inizio della gravidanza non sempre appare palese a tutte le donne, soprattutto se non si è alla ricerca di un figlio, ma arriva di sorpresa. Ci sono però dei sintomi da non sottovalutare e soprattutto cui prestare attenzione, come le mestruazioni in ritardo di qualche settimana.

Gravidanza sintomi: riconoscere fin da subito quelli delle prime settimane

25 Ott 2010 "Sarò incinta"? Quegli strani segnali del corpo, potrebbero essere sintomi di una gravidanza.

Sintomi gravidanza: gonfiore e secchezza oculare

30 Ago 2010 Tra i piccoli e grandi scombussolamenti con i quali le donne incinte si ritrovano a fare i conti , con molteplici sintomi soprattutto durante i primi 3-4 mesi della gestazione, ma non solo, c'è anche la secchezza oculare.

Sintomi gravidanza: l’alterazione di gusto e olfatto

28 Lug 2010 La gravidanza può alterare il senso del gusto e quello dell'olfatto, in una donna? Parrebbe di sì, almeno in diversi casi.

Sintomi gravidanza, sono incinta?

21 Ott 2009 Se cercate un bambino da tempo ogni piccolo giramento di testa, ogni leggera nausea e qualsiasi altro sintomo diventa immediatamente un indizio della vostra nuova e tanto sperata condizione. Attenzione però, non sempre è così.

Pagina 1 di 2