Persona

Persona è il dispositivo portatile per rivelare l'ovulazione. In questa sezione vedremo insieme come funziona e quando può essere usato. Scopriremo come legge i cambiamenti ormonali del vostro corpo per aiutarvi a rimanere incinta. Sono tantissime le donne che usano Persona, sia come metodo contraccettivo ma soprattutto quando desiderano cercare una gravidanza. Vediamo insieme tutti i consigli, gli articoli e gli approfondimenti per imparare ad utilizzarlo in modo corretto e per fare in modo che diventi un aiuto concreto per programmare una gravidanza.

Contraccettivo Persona: cos’è, come funziona e quanto costa

16 Gen 2011 Il contraccettivo Persona è uno dei più amati dalle donne che si affidano alla sua efficacia per evitare o, al contrario, programmare una gravidanza.

Diventare genitori: come effettuare la denuncia di nascita

03 Set 2010 Finalmente il momento che avete atteso per nove mesi è arrivato, il vostro bambino è venuto alla luce! Siete felicissimi, tutto è filato liscio, e ora potete guardare vostro figlio negli occhi e chiamarlo per nome.

Le donne e la pillola a 50 anni dalla nascita

22 Mag 2010 La pillola è stata uno dei farmaci più rivoluzionari degli ultimi 50 anni. Ha davvero cambiato l’approccio sessuale di tante donne, oltre a contribuire alla diminuzione degli aborti e delle gravidanze indesiderate. Nonostante questo le donne italiane non la usano ancora con disinvoltura.

Non ti scordar di me, la nuova iniziativa per le donne con la Sindrome dell’Ovaio Policistico

19 Apr 2010 Sono tante le donne con questo disturbo, alcune non lo sanno credono di avere solo le mestruazioni un po’ scombinate, altre invece sono consapevoli e si stanno curando. La Sindrome dell’Ovaio Policistico è molto comune e colpisce le donne fin da giovanissime.

Amenorrea: prevenzione e cure

21 Mar 2010 L’amenorrea è un disturbo che colpisce oggi sempre più donne. Se è del tutto normale nel periodo post- gravidanza, durante l’allattamento e la menopausa, tuttavia a volte può essere il segno di un disturbo alimentare o endocrino.

Madri bambine: ogni anno 10.000 adolescenti restano incinta

23 Dic 2009 Per alcune donne diventare mamma è un problema, devono sottoporsi ad analisi, cure, trattamenti di fecondazione (avete letto che a Londra c’è la possibilità di accedere al programma gratuitamente smettendo di fumare?), per altre invece è un incidente di percorso.

Pagina 1 di 1
Più popolari