Gravidanza in estate

La gravidanza in estate può dare luogo a fastidiosi problemi. Le alte temperature infatti non aiutano e possono causa cali di pressione, giramenti di testa e gonfiore. Vediamo insieme tutti i consigli per evitare i principali fastidi di questa condizione, soprattutto se siete negli ultimi mesi di gestazione e la pancia comincia a farsi pesante. In questa sezione troverete articoli ma anche i consigli degli esperti per affrontare il periodo più bello della vostra vita nel modo migliore possibile riducendo al minimo i fastidi di qualsiasi tipo.

Creme autoabbronzanti in gravidanza: quali si possono usare?

31 Lug 2017 Le creme autoabbronzanti in gravidanza permettono alla futura mamma di avere un colorito piacevole anche in pieno inverno.

Abbronzatura in gravidanza: i consigli per non correre rischi

27 Lug 2017 Scopriamo i consigli per non correre rischi a causa dell'abbronzatura in gravidanza. E' possibile prendere un po’ di tintarella con il pancione? La risposta è affermativa ma un po’ di consigli pratici e precauzioni vanno seguiti.

Abbronzatura spray in gravidanza: permessa o vietata?

26 Lug 2017 L'abbronzatura spray in gravidanza è permessa o vietata? I pareri sono discordanti perché sebbene gli spray abbronzanti non siano ritenuti pericolosi, alcuni di essi potrebbero contenere sostanze potenzialmente nocive durante la gravidanza.

L’autoabbronzante in gravidanza si può usare?

25 Lug 2017 L'autoabbronzante in gravidanza si può usare? Spray, mousse, lozioni, creme, gel o schiume, le formulazioni per sfoggiare un colorito dorato anche senza il sole sono tante, ma le future mamme possono stare tranquille che il loro utilizzo non comporti un rischio per loro o per il bambino?

In piscina in gravidanza: i benefici e le precauzioni

03 Lug 2017 Quali sono i benefici e le precauzioni da seguire in piscina in gravidanza? Fare il bagno in piscina quando si è in dolce attesa è assolutamente consigliato perché l'acqua favorisce il rilassamento e permette di allenare le varie parti del corpo senza troppo sforzo.

Al mare in gravidanza: consigli per fare il bagno e prendere il sole

30 Giu 2017 Scopriamo alcuni consigli per fare il bagno e prendere il sole quando si va al mare in gravidanza. Durante i 9 mesi di gestazione è possibile frequentare la spiaggia e fare bagni ma con alcuni accorgimenti, per evitare rischi a carico di mamma e bambino.

Caldo in gravidanza: trucchi e rimedi per trovare sollievo

22 Giu 2017 Il caldo in gravidanza può rendere meno sopportabile la gestazione. Esistono però trucchi e rimedi per trovare sollievo e limitare disagi e senso di malessere anche in estate.

Puntura di medusa durante la gravidanza: rimedi e cosa fare

25 Lug 2016 La puntura di medusa durante la gravidanza va trattata normalmente perché, in linea di massima, non comporta rischi maggiori che in altri momenti della vita.

Creme solari in gravidanza: quali scegliere

17 Giu 2016 Quali sono le creme solari da scegliere in gravidanza? Esistono molti tipi di prodotti solari in commercio, che tengono conto di diversi fattori come il fototipo, la stagione, la latitudine del luogo, per poter assicurare la maggior protezione in ogni situazione.

Vestiti premaman per l’estate: da Prenatal a Oviesse, i modelli più belli [FOTO]

08 Lug 2014 Vestiti premaman per l’estate. Da Prenatal, che di future mamme, bimbi & co.

Salopette premaman: da Prenatal a Chicco, i modelli più belli per la gravidanza [FOTO]

24 Giu 2014 Le salopette premaman, una soluzione comoda e confortevole, che con l’aiuto dei brand più noti, da Prenatal a Chicco fino a H&M e Asos, diventa anche un’alternativa trendy per vestire il pancione in modo casual.

Gravidanza in estate: obbligatorio bere molta acqua

06 Lug 2010 Bere molta acqua in estate e con il caldo è fondamentale: se siete incinta poi, diventa un obbligo che vi assicura la giusta idratazione soprattutto in questi giorni di afa e caldo record. E’ fondamentale per i bambini, per gli anziani e, come dicevamo, anche per le donne incinta.

Vestiti Gravidanza: abiti leggeri per l’estate

25 Mag 2009 Con il caldo e l'afa di questi giorni l'unica cosa che abbiamo in mente è un bel tuffo nel mare cristallino: molti di noi per quello dovranno ancora attendere ma, soprattutto per le future mamme, è necessario fare moltissima attenzione a quello che si indossa per rimanere più fresche possibili.

Pagina 1 di 1
Più popolari