NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ecografia Morfologica

Scopriamo tutti i segreti dell'ecografia morfologica, un esame importantissimo per scoprire eventuali problemi o malformazioni del feto. Si tratta di un esame di routine che viene effettuato nel secondo trimestre di gravidanza: è assolutamente indolore e non invasiva e serve per verificare il corretto sviluppo del bambino. In questa sezione troverete moltissime informazioni utili sull'ecografia morfologica e su tutte le problematiche che può riscontrare ma anche sui centri migliori dove effettuarla.

Ecografia morfologica: quando farla e a cosa serve

09 Giu 2015 Ecografia morfologica, una tappa importante della gravidanza, un esame diagnostico indolore e invasivo che consente di verificare lo stato di salute del piccolo e, soprattutto, la presenza di eventuali anomalie.

Esami gravidanza: quelli del primo trimestre

17 Giu 2010 Ieri abbiamo parlato dell’ecografia e di quante bisogna farne nel corso di una gravidanza senza complicazioni. Oggi invece iniziamo il nostro viaggio tra gli esami. Sono molti quindi ho preferito dividerli per il periodo di gestazione.

Gravidanza ecografia, quante bisogna farne?

16 Giu 2010 L’ecografia è il momento più emozionale, perché anche se noi mamme non siamo in grado di distinguere bene il corpicino, avvertiamo per la prima volta l’esistenza del nostro bambino. Possiamo sentire il battito del suo cuoricino.

Pagina 1 di 1
Più popolari