NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara Kids Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Zara Kids Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Abbigliamento Bambini, Foto bambini
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione autunno-inverno 2012-13 che Zara propone per bambini e teenagers fornisce davvero una galleria di capi accattivanti per rinverdire il guardaroba dei nostri figli. Come sempre in questo periodo dell’anno, infatti, complice l’inizio delle scuole, arriva anche il momento (un po’ tragico, in tempi di crisi) di fare un po’ di shopping per i più giovani di casa. I bimbi e i ragazzi crescono a vista d’occhio, e quindi non è solo per seguire la moda che si pone la questione del cambio di abbigliamento, calzature incluse, ma si tratta di una necessità. Il brand Zara da sempre, però, viene incontro alle esigenze delle famiglie grazie a proposte di cui l’ottimo rapporto qualità/prezzo costituisce il tratto caratteristico.

    Anche per questo autunno 2012, perciò, potremo trovare tutta una serie di capi perfetti per bimbi e bimbe che già tengano alla moda e vogliano sentirsi trendy, ma senza che questo comporti un esborso eccessivo per mamma e papà. Come si vestiranno i giovanissimi nella prossima stagione fredda?

    A farla da padrone, naturalmente, sarà lo stile casual, molto pratico e sportivo ma non privo di incursioni glamour , specialmente nella collezione femminile. Giacche in tweed o giubbini in ecopelle, camicie in jeans e a quadri scozzesi, bellissimi cardigan e maglioncioni in lana operata in colori tenui, come il bianco crema e il celeste pallido, felpe con stampe grintose e cappuccio saranno sicuramente capi che saranno graditi sia ai maschietti che alle femminucce proprio per il loro carattere sportivo e unisex, molto metropolitano.

    Per un look comodo che non lascia spazio a leziosaggini o eccessi di fantasia, come si addice a bambini che sono già proiettati verso un mondo di adulti. E che dire dei semplici trench color cammello per le bimbe più fashion? Deliziosi e perfetti per le prime piogge, proprio come i simpatici berretti in lana colorata proteggeranno la delicata testolina dei pargoli dal freddo invernale.

    Sempre per le bimbe, abbiamo trovato assolutamente adorabili i semplici abitini bianchi con inserti in pizzo, ideali anche per un’occasione più importante, come una cerimonia, ma che si possono sdrammatizzare con gli stivaletti in pelle neri molto “rock” e il piccolo chiodo sempre nero.

    Per i maschietti, tante belle giacche scure da abbinare ai jeans dal taglio lineare, e sempre in linea con questo look bon ton, anche i bei maglioni nei colori freddi, da indossare sopra la camicia bianca.

    Le scarpe? Semplici sneackers scure o scarponcini scamosciati imbottiti di pelliccia per tutti, e ballerine o stivaletti per le bimbe. Quanto agli accessori, oltre ai già citati berretti in lana, molto carine anche le sciarpine colorate da annodare al collo, per ravvivare maglie in cotone a righe o semplicemente bianche. Insomma, date un’occhiata alla nostra photogallery, in cui troverete alcuni capi del nuovissimo catalogo Zara kids, e cominciate a fare la lista…

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento BambiniFoto bambini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI