Zara, abbigliamento bambino: la collezione bambino Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Zara, abbigliamento bambino la collezione bambino Autunno/Inverno 2015-2016promette di stupire i piccoli più attenti alla moda, ma anche di accontentare le mamme sempre alla ricerca di soluzioni pratiche e funzionali per vestire i loro piccoli. Il brand low cost spagnolo sembra riuscire a coniugare, anche per la prossima stagione ormai alle porte, questi due aspetti: stile e comodità, glamour e praticità.

    Piccoli amanti della moda, ma rigorosamente low cost, crescono grazie alle numerose proposte della collezione di abbigliamento e accessori firmata Zara per il prossimo autunno/inverno. Una collezione che offre solo l’imbarazzo della scelta tra mille capi di abbigliamento differenti, in grado di vestire dalla testa ai piedi anche i bimbi più esigenti e attenti alla moda.

    Le bambine possono trovare capispalla sportivi e decisamente pratici, come piumini e parka imbottiti, ma anche soluzioni più ricercate e attente alle ultime tendenze dettate dai grandi stilisti, come giacche in stile biker in eco montone, cappottini in eco pelliccia dalle stampe animalier e cappe di lana di chiara ispirazione bon ton chic. Ma non solo giacche e giacconi, ovviamente, anche moltissimi tipi di abiti e abitini, da quelli più casual in felpa, perfetti per la scuola e il tempo libero, a quelli più vezzosi e romantici dalle stampe colorate o dalle linee geometriche. E tanto altro ancora: camicette per tutti gusti, sia hippie chic sia molto rigorose e bon ton; maglie e pullover; felpe e gilet, in maglia o eco pelliccia. Il tutto completato da una altrettanto vasta scelta di accessori di ogni genere, pensati su misura per le più piccole, come scarpe, dalle ballerine agli stivaletti, anche nella versione più modaiola con le frange, sciarpe, cappelli, occhiali da sole e borsette.

    Le bambine possono sbizzarrirsi, abbinando capi e accessori, mescolando stili e modelli, ma anche per i bambini gli spunti da cui lasciarsi ispirare per costruire look davvero all’altezza di ogni situazione non mancano. I più sportivi non sapranno rinunciare ai jeans, disponibili in molti diversi modelli, colori, sfumature e versioni, da indossare con felpe complete di cappuccio, giacconi dal tessuto tecnico, come parka e piumini, magari dai colori vivaci o dalla fantasia camouflage, sneakers e cappellini ispirati allo street style più autentico. I bimbi dallo stile più classico, invece, possono lasciarsi convincere dai look dal sapore più dandy, con pantaloni completi di bretelle, camicie – come quelle dei grandi – pullover e blazer.

    SCOPRI LA COLLEZIONE 2015 DU PAREIL AU MEME