Zainetti per l’anno scolastico 2014/2015: i più belli per il back to school [FOTO]

da , il

    Zainetti per l’anno scolastico 2014/2015. Il back to school è alle porte ma con quale zainetto fare il proprio ingresso trionfale a scuola? Mamme e papà nella scelta privilegeranno senza dubbio la qualità, i bimbi invece la fantasia, ispirata ovviamente ai loro personaggi preferiti. Per soddisfare entrambe le esigenze, il mercato di quest’anno propone zainetti di alta qualità con stampe dedicate al mondo dei cartoon e alle star tv più amate dai bambini. Ecco i più belli per il back to school.

    Zaini di Violetta

    I kit scuola di Violetta, comprensivi di zainetti, sono i più cool per l’inizio della scuola. Zaini divertenti personalizzati con l’immagine della celebre cantante spagnola, estensibili nonché dotati di comode tasche per ogni esigenza. Il mercato propone anche la pratica versione Trolley che vi eviterà carichi pesanti sulla schiena.

    Zaini delle Winx

    Colorati, divertenti, comodi e belli, gli zaini delle Winx faranno impazzire il popolo di piccole fan. Personalizzati con le protagoniste del cartone animato e con loghi in rilievo dall’effetto glitter, realizzati con caratteristiche e misure diverse per adattarsi alle esigenze di ciascuno, coniugano magistralmente estetica e funzionalità. Molteplici i modelli disponibili: dai comodi trolley agli zainetti estensibili, dai cestini agli zaini americani.

    Zaini Seven

    Tra i migliori zaini per la scuola, disponibili in tante diverse fantasie, per maschietti e femminucce di tutte le età. Modelli classici e quest’anno anche reversibili, due in uno, con ampio scomparto centrale e tasca supplementare o ancora modelli Seven inediti con cuffie coordinate e con passacavo in gomma per gli appassionati di musica.

    Zaini con Minnie e Topolino

    Zainetti dalle fantasie originali e dai colori accesi con stampe che riproducono i protagonisti Disney: Minnie, Topolino e altri amici dei cartoon. Tanti i modelli disponibili, dai trolley agli zaini americani, dalle cartelle agli zainetti estensibili con colori e forme per tutti i gusti e tutte le esigenze. Il rientro a scuola con i personaggi Disney sulle spalle sarà certamente più piacevole!