Zainetti per bambini: i più belli per il rientro a scuola [FOTO]

da , il

    Zainetti per bambini: i più belli per il rientro a scuola. Manca poco all’inizio della scuola e certamente i vostri bambini saranno alla ricerca degli zainetti più belli e alla moda. Le scelte sono tantissime: da Minnie a Topolino ma anche i personaggi di Cars, gli amatissimi Minions, i Pokemon , Peppa Pig, Masha e Orso e le Winx: per i bambini e le bambine la scelta è veramente infinita. Il consiglio però è sempre quello di stare molto attente oltre che al fattore moda anche alla comodità di questi zainetti.

    Gli zainetti per la scuola per i maschietti

    Zainetto-asilo-3D

    I bambini non avranno che l’imbarazzo della scelta. Per i tifosi di calcio ecco gli zainetti di Milan, Inter e Juve per portare sempre con loro i loro idoli del pallone. Simpaticissimi e molto divertenti anche gli zaini con i personaggi di Cars , dei Minions e dei Pokemon, perfetti per i più piccolini. Per i più grandicelli che non guardano più i cartoni animati invece non mancano le proposte firmate Eastpak, gli zaini più trendy per la scuola, in vari colori e che durano una vita. Altro must irrinunciabile sono senza dubbio gli zaini Invicta, che da moltissimi anni sono ormai sulla cresta dell’onda. Ovviamente lo stile degli zainetti e i gusti dei bambini varieranno molto a seconda dell’età: per cercare di risparmiare qualcosa si può puntare su uno stile evergreen che non passi di moda nel giro di un anno scolastico.

    Gli zainetti per la scuola per le bambine

    Zaino-per-bambine

    Tantissime le proposte per le bambine che apprezzeranno senza dubbio gli zainetti di Violetta, la loro eroina. Ecco poi gli zaini che hanno come soggetto Hello Kitty, Masha, Chica Vampiro ma anche dolci cuccioli, Minnie e Topolino, le Winx e Trilli. Tantissime proposte anche che puntano sui colori, con disegni molto femminili come dei fiori ma anche dei dolci animaletti. Nella scelta dello zainetto per i vostri bambini ricordate sempre, oltre al lato estetico, di verificare anche il lato pratico. I bambini sono spesso carichi di libri e quaderni e per loro il modello migliore, soprattutto se vanno a scuola a piedi, è senza dubbio quello a trolley che gli consente di tirare lo zaino facendolo scivolare a terra grazie a delle piccole ruote, ideali per evitare zaini con pesi eccessivi.