Warmies, pupazzi dal soffice calore [FOTO]

da , il

    Sono pupazzi particolari, che garantiscono una dose in più di soffice calore: Warmies® è una collezione di teneri peluches termici da scaldare nel forno a microonde. Come una sorta di boule dell’acqua calda moderna, questi pupazzi uniscono l’utile, il calore, al dilettevole, la tenerezza che assicurano.

    Bastano 90 secondi in un comune forno a microonde e i Warmies® promettono di rilasciare gradualmente calore per un’ ora e più. Caldi, teneri e per tutti i gusti, questi pupazzi sono disponibili in molti modelli diversi, dalle fattezze divertenti e dai colori vivaci. Un peluche per tutti i gusti, ci sono gli animali polari, come il pinguino, la foca, l’orso polare e il gufo delle nevi, a quelli della savana come la giraffa, il gorilla, l’ippopotamo, la zebra e l’elefante, agli amici della fattoria come il papero, la mucca, il cavallo, il maialino, il coniglio e le pecorelle.

    Una valida alternativa a borse termiche, coperte e cuscini riscaldanti. Non contengono acqua bollente o elettricità e, proprio per questo, sono alleati sicuri del benessere e del riposo di adulti e bambini. Inoltre, la speciale miscela di miglio e lavanda assicura un benefico effetto calmante e rilassante. L’imbottitura dei Warmies® è composta da materiali naturali al 100% come i grani di miglio e i fiori essiccati di lavanda che, dopo essere stati scaldati nel forno per soli 90 secondi, rilasciano tepore e una delicata fragranza.

    Animali termici, teneri pupazzi tutti da coccolare, ma non solo. Fanno parte della linea Warmies® anche gli “animali da collo” e le fasce medicali che si adattano con morbidezza alle spalle, all’addome e alla zona lombare. Un alleato di benessere, caldo e tenero, che potrebbe diventare il regalo di Natale perfetto per i più piccoli, ma anche per mamma e papà. Si possono trovare tutte le informazioni online, sul sito www.warmies.com, e si possono acquistare in diversi e-commerce o nelle farmacie per 29,90 euro.