Vip: pancioni da red carpet [FOTO]

Vip: pancioni da red carpet [FOTO]
da in Gravidanza, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:

    Vip, anche i loro pancioni sono sempre a prova di red carpet. Per le star d’oltreoceano, ma anche per quelle del Bel Paese non c’è pancione e gravidanza (anche alle ultime settimane) che tenga, quando si tratta di sfilare in abito da sera e con uno stile impeccabile sul tappeto rosso.

    Che si tratti di una prima cinematografica, di un evento mondano, di una serata di gala o della prestigiosa notte degli Oscar, sono sempre più numerose le star e starlette di mezzo mondo che non sanno resistere al fascino ai flash e delle luci della ribalta da red carpet, anche se sono in evidente stato interessante.

    Non sanno resistere all’esposizione mediatica da tappeto rosso e nemmeno alla sfilata su vertiginosi tacchi a spillo e in preziosissimi abiti da sera. Pancioni fasciati da pailettes e lustrini o celati sotto morbidissimi abiti lunghi ed eterei in chiffon, negli ultimi anni il binomio star da red carpet e pancione ha offerto numerosi versioni del tema. Abiti per tutti i gusti, anche se spesso di dubbio gusto.

    Le più recenti regine del red carpet in versione futura mamma d’eccezione? La raggiante Scarlett Johansson e l’onnipresente, quanto bellissima, attrice Olivia Wilde, che sui tappeti rossi più recenti e famosi di Hollywood, cioè quello dei Golden Globes e degli Oscar, ha sfoggiato uno scintillante abito verde fasciante, prima, e un morbido elegantissimo abito nero, poi. Avvistate e prontamente fotografate con tanto di pancioni evidenti anche l’affascinante protagonista della serie tv “Scandal” Kerry Washington e l’attrice spagnola, Elsa Pataky, sempre avvinghiata al bel marito Chris Hemsworth.

    SCOPRI TUTTE LE VIP INCINTA NEL 2014

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GravidanzaMamme Vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI