Violetta: i giochi per bambini dedicati alla star del telefilm [FOTO]

da , il

    I giochi per bambini dedicati alla star del telefilm Violetta sono un vero spasso. Microfoni per rifarle il verso, set make up per copiarle il trucco, accessori per trasformare il proprio look a sua immagine, giochi da tavolo per divertirsi in compagnia delle amiche, bambole da vestire e truccare a piacere. Giochi per tutti i gusti che certo non deluderanno le fan di Martina Stoessel.

    Giochi per cantare come Violetta

    Microfoni con asta, Karaoke, tappeti musicali, cuffie, chitarre, c’è tutto l’occorrente per trasformarsi in una mini-Violetta. Se la passione delle piccole di casa è il canto, questi giochi di Violetta di Disney Channel fanno senz’altro al caso loro. Potranno fingersi giovani cantanti alle prese con un delirante pubblico di fan, esibire le loro doti canore, cimentarsi nella stesura di originali canzoncine, riproducendo il famoso Studio 21 in casa propria. E con il proiettore I Love Dance V-Music sarà possibile riprodurre diverse tracce e persino le canzoni più belle di Violetta, scaricabili online tramite la card inclusa nella confezione. Il gioco ideale per ballerine e cantanti in erba!

    Giochi da tavolo

    I giochi da tavolo di Violetta sono l’ideale per trascorrere le serate in modo inconsueto, tutti riuniti intorno a un tavolino a raggiungere mete importanti, a fare quiz o a pianificare tour musicali per la star più amata dalle bambine. Divertenti, spassosi, originali, vi faranno entrare a far parte del suo mondo. Non aspettatevi solo classici percorsi con tabellone, dadi e segnalini, ma anche carte interattive, che attraverso Smartphone o tablet rimandano a contenuti multimediali. Infine non dimentichiamo i giochi di Violetta online, un vero spasso! E ora che ne dite di completare la ricca collezione di giochi dedicati alla giovane star con degli inviti di compleanno di Violetta pronti per la stampa, da usare all’occorrenza.

    Quale personaggio di Violetta sei? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Se avessi un palco a completa disposizione...

    Dolcetto o scherzetto?