Victoria Beckham non esclude di diventare mamma per la quinta volta…

da , il

    Victoria Beckham mamma quinta volta

    La bella Victoria Beckham è, come tutti ben sapete, mamma felice di 4 pargoletti, tre maschietti e una femminuccia, l’ultimogenita Harper Seven, venuta al mondo nel mese di luglio del 2011. In questi giorni la ex Posh Spice è impegnatissima a New York per la settimana della Moda, dove ha presentato la sua collezione donna per il prossimo autunno-inverno 2012-13, e naturalmente l’occasione è ghiottissima per la super fashion Vic, che ama sfoggiare abiti e completi (sia suoi che di altre griffe) molto glam e possibilmente succinti.

    Tuttavia, la signora Beckham ha rivelato che contrariamente a quanto potremmo supporre, vista la sua costante attenzione alla dieta, il periodo della dolce attesa è per lei dolce sul serio. Ama essere incinta, sentire il pancione che cresce e le forme che si ammorbidiscono… l’avreste immaginato?

    Questo non significa che anche una donna privilegiata come lei, non senta tutto il peso e la fatica di essere una madre di quattro bambini di cui Brooklyn, il maggiore, ha 12 anni, e la più piccina, come abbiamo detto, sette mesi appena. Eppure, l’ipotesi di un quinto figlio non la spaventa e non è così peregrina per lei.

    Sentite cosa ha dichiarato in un’intervista a margine della NY Fashion Week: “Mi piace essere mamma e i miei bambini sono la mia priorità. Non sono contraria all’avere altri figli. Mi sento fortunata con i bambini che ho. Mi piace essere incinta. Ma sicuramente non ancora. In questo momento voglio godermi i bambini che ho già. Noi non vogliamo perdere nulla nella loro vita, mai”.

    Il che, tradotto in “Beckhamese”, significa che trascorso un dignitoso lasso di tempo, una quinta gravidanza potrebbe davvero essere pianificata da una delle coppie più incredibilmente solide (nonostante tutto) e prolifiche dello showbiz…

    Dolcetto o scherzetto?