Victoria Beckham, mamma per la quarta volta, posa con il pancione per il marito

da , il

    Victoria beckham mamma incinta

    Come sapere, la bella Victoria Beckham sta per diventare mamma per la quarta volta: la notizia è che il marito David ha pubblicato su Facebook una foto fatta alla moglie con il pancione ben in vista. Uno scatto privato e molto intimo che i due hanno deciso di condividere con i fans. Victoria ha evidentemente cambiato idea dopo aver più volte assicurato che non si sarebbe fatta contagiare dalla moda di posare con il pancione.

    Victoria aveva infatti dichiarato: “Non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no“.

    Il marito però, forse abbagliato dalla bellezza della moglie incinta, ha voluto a tutti i costi immortalare il momento: la foto è bellissima tanto che, i due, hanno anche deciso di renderla pubblica. David ha infatti dichiarato:“Ho fatto uno scatto di Victoria mentre non stava guardando. E’ meravigliosa, così vicina al bambino che sta per nascere“.

    E Victoria, innamoratissima del marito non ha potuto fare altro che acconsentire. “David è la mia anima gemella, il mio numero uno. Il marito più sorprendente che ci sia e un ottimo padre con un animo incredibile e un cuore immenso. Per tutti questi aspetti mi sono innamorata di lui 14 anni fa ed è per questo motivo che lo amo ancora. La gente pensa sempre che David sia solo un bell’uomo, invece lui è bello anche dentro”. Che fortuna!