Victoria Beckham mamma: alle nozze reali spunta… la pancia!

da , il

    Victoria Beckham mamma pancia

    Victoria Beckham, come saprete, sta per diventare mamma del suo quarto figlio, una bambina, per la precisione. La gioia della ex Posh Spice e del futuro papà David è stata riportata con enfasi da tutti i Media, completa di indiscrezioni sul papabile nome per la piccola. Si è passati con disinvoltura da “Luna” a “Santa” ma siamo certi che, al momento della nascita, il nome imposto alla prima femminuccia di casa Beckham (dopo i tre maschietti Brooklin, Romeo e Cruz), sarà, verosimilmente, un altro.

    Comunque sia, a parte il fatto che Vic si è data da fare con le carte di credito per allestire una cameretta da vera principessa alla nascitura, il problema che ci si poneva era: come mai, al quinto mese di gravidanza, della pancia con il bebè non c’è traccia? Sempre magrissima come un grissino, la bella Victoria è comunque già mamma di tre bambini, possibile che il suo corpo riesca a celare una quarta gravidanza così bene?

    Il fatto è che, in casi come questi, a volte basta dare tempo al tempo e avere giusto un po’ di pazienza. L’occasione (prestigiosa, non c’è che dire), l’hanno offerta il principe William e la sua Kate Middleton, che ieri, nel corso di una cerimonia splendida, con tutto il fascino delle nozze reali d’altri tempi, si son uniti in matrimonio davanti a 2 miliardi di telespettatori grondanti di emozione.

    Tra le celebrità invitate a seguire il solenne rito nell’Abbazia londinese di Westminster, c’erano anche i coniugi Beckham e… finalmente, anche la pancia di Victoria ha avuto la sua giusta visibilità. Appena velata da un sobrio abito premaman blu zaffiro, eccola, si vedeva, era proprio lei! Certo, cara Vic, ora siamo sicuri che sei una donna incinta e, allora, ci spieghi come sei riuscita a trascorrere ore in piedi su quei tacchi vertiginosi?

    Dolcetto o scherzetto?