Victoria Beckham incinta del quinto figlio

da , il

    Victoria Beckham mamma quinto figlio

    Se la notizia venisse confermata sarebbe un vero e proprio record. Victoria Beckham incinta del quinto figlio! Sono diversi i rumors che girano insistentemente intorno alla prolifica coppia Adams-Beckham, a proposito di una nuova gravidanza della bella ex Posh Spice, ormai diventata stilista di grande successo. A neppure due anni dalla nascita della piccola Harper Seven, venuta al mondo nel luglio del 2011 e attesissima prima figlia femmina in casa Beckham, sembra proprio che la voglia di maternità di Vic non si sia ancora placata. Un altro bebè in arrivo, dunque? Magari un’altra femminuccia a far sentire meno sola la deliziosa Harper Seven (già diventata, a quanto pare, la cocca di papà)? Tutto fa pensare di sì.

    Infatti Victoria, notoriamente una salutista di quelle serie, fanatica della forma fisica, della magrezza a tutti i costi e della “dieta delle cinque mani” (che prevede cinque mini porzioni di cibi diversi ad ogni pasto), era stata vista “sgarrare” più volte concedendosi qualche leccornia in più durante le scorse Olimpiadi di Londra 2012. Un caso? Non solo, anche l’alcool sarebbe stato bandito dalla sua alimentazione, segno inequivocabile (almeno prima di ogni smentita) di una gravidanza in atto.

    Ma ci sarebbero soprattutto le dichiarazioni fatte in questi anni dai super genitori David e Victoria, che non hanno mai nascosto di non voler mettere limite alla provvidenza a proposito del numero dei figli. Che potesse aggiungersi una quinta culla, Vic lo aveva annunciato da tempo, nonostante fosse apparsa piuttosto stanca a affaticata dopo la nascita dell’ultimogenita, tra impegni professionali e cura dei figli. Una cosa che ha sempre contraddistinto i Beckham, infatti, è la loro incredibile (per la media vip) armonia familiare.

    Li si vede sempre insieme, a fare “squadra”, Victoria si è sempre dimostrata una madre attenta e amorevole, ha sempre coinvolto i suoi bambini nelle sue attività, e lo stesso David è un papà presente e affettuoso. Anche l’affiatamento tra i due sembra reale, del resto, proprio quest’anno festeggeranno i loro 12 anni di matrimonio, un quasi record per le unioni delle celebrità. Victoria, inoltre, compirà proprio 40 anni il prossimo 17 di aprile del 2013, e stando al gossip e alle indiscrezioni provenienti da fonti “amiche”, lei stessa avrebbe dichiarato più volte di voler arrivare a 5 (figli) entro i 40 anni.

    Detto fatto? Sempre stando al gossip, Vic sarebbe al terzo mese di gravidanza, perciò starebbe aspettando di aver superato il primo trimestre (quello più a rischio, notoriamente), per dare l’annuncio a tout le monde. In ogni modo, noi le facciamo i nostri migliori auguri, che sia incinta davvero o meno. Tirare su quattro figli, anche per una mamma vip, è sempre piuttosto impegnativo!