Victoria Beckham è mamma: nata la sua piccola Harper Seven

da , il

    Victoria Beckham è diventata mamma del suo quarto figlio, finalmente una femmina! La piccola Harper Seven, questo l’originale nome della bambina, è nata la scorsa notte rendendo felicissima tutta la famiglia. L’annuncio ufficiale è stato dato dal portavoce del calciatore David Beckham, Simon Oliveira che ha espresso l’immensa gioia di tutta la famiglia del calciatore. Finalmente è arrivata la tanto attesa bambina che avrà anche una grande fortuna, ovvero quella di ereditare la favolosa collezione di borse e gioielli della mamma! Tanti auguri alla coppia!

    La piccola sta benissimo e pesa circa 3 chili e 200 grammi e i genitori sarebbero davvero estasiati dall’arrivo della piccola. La posh Victoria non ha mai dichiarato il nome della piccola che, pare, si dovesse chiamare “Santa”, oppure “Luna”.

    «Sono orgoglioso ed eccitato di annunciare la nascita di mia figlia Harper Seven Beckham», ha scritto il calciatore sulla sua pagina ufficiale «E’ nata alle 7.55 di mattina. Victoria sta bene e i suoi fratelli sono felici di avere una nuova sorellina».

    I due ora vivono in California dove David è impegnato come calciatore nella squadra dei LA Galaxy e hanno già tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. Non hanno mai fatto mistero di desiderare una bambina, soprattutto Victoria.