Vestiti Halloween: idee originali per i bambini [FOTO]

da , il

    Manca meno di un mese ad Halloween, che arriverà, puntuale come ogni anno, il 31 ottobre prossimo per la gioia di tutti i bambini. Halloween è una festa importata dagli Stati Uniti ma anche i bambini italiani adorano parlare di streghe, fantasmi, zucche intagliate e pipistrelli. Sono quindi tantissimi i brand che decidono di creare delle collezioni ad hoc per la festa più spaventosa dell’anno, amata da grandi e piccini. Vediamo insieme le proposte più alla moda e divertenti per la festa di Halloween dei bambini.

    Gli abiti Prenatal per Halloween 2012

    Aggiornamento 1 ottobre 2012

    Dall’inizio di ottobre, in tutti i negozi Prenatal, potrete trovare in vendita i capi dedicati ad Halloween, che si contraddistinguono per i loro decori, ovviamente con streghe, fantasmi e spiritelli. Una linea per i più piccoli da 0 a 8 anni, pensata nei toni del grigio, del nero, del viola e dell’arancio, tutti i colori tipici di questa ricorrenza. I soggetti di questi capi sono i personaggi Disney, in un’inedita versione e alle prese con zucche, pipistrelli, streghe e fantasmi. Per i neonati, ecco le tutine che vedono come protagonisti Paperino o Minnie in versione streghetta. Per i bambini da 3 a 36 mesi ecco le bellissime t-shirt e lupetti in cotone con i volti di Mickey Mouse e Minnie. Più paurose invece le proposte per i bambini grandicelli: la collezione per i piccoli da 2 a 8 anni ha come protagonisti Sally e Jack di “Nightmare before Christmas”, la strega cattiva di Biancaneve con pailettes e uno speciale Topolino anni Venti in bianco e nero in una scena del cortometraggio Disney degli anni Venti, “The Haunted House”.

    Gli abiti Prenatal per Halloween 2011

    A partire dal 4 ottobre, in tutti i punti vendita dell’azienda, potrete trovare le proposte più accattivanti per questo 2011, per cominciare ad immergerci nella magica notte delle streghe! L’assortimento è vario e pensato per le diverse età dei vostri bambini: si va dalle deliziose tutine che trasformeranno i vostri bebè in tenerissime zucche o in buffi ragni pelosi, alle simpatiche t-shirts per le bambine più glamour, con gatti, ragnatele e cappelli appuntiti. Per i maschietti, invece, via libera a maglie in cui campeggiano facce spaventose o mummie pronte a sbucare dal buio… Una linea tutta brividi e paura, nei classici colori di Halloween come il viola e il nero, corredata da fantastici e originali accessori per vivere la lunga notte degli spiriti come un’esperienza assolutamente elettrizzante. Se i vostri bimbi intendono onorare la tradizione del “dolcetto scherzetto”, perché non dotarli di cestini “musicali”, a forma di zucca o di lanterna, perfetti per raccogliere un tesoro fatto di caramelle e cioccolati? Prénatal ha pensato proprio a tutto. Io dico che, se anche Halloween vi sembra lontano, forse è il caso di affrettarvi a scegliere i costumini per i vostri piccoli già da ora… meglio portarsi avanti!