Valerio Mastandrea è un tenero papà con il suo piccolo Giordano

Valerio Mastandrea è un tenero papà con il suo piccolo Giordano

    Ma quanto ci piacciono i papà “teneroni”! Come Valerio Mastandrea, “pizzicato” in un parco di Roma, la sua città, con la compagna, Valentina Avenia, e il figlio, il piccolo Giordano. L’attore, che ha 39 anni ed è ormai considerato uno dei più affermati talenti del panorama cinematografico italiano, ci tiene a mantenere la privacy, e la sua vita privata è sempre stata da lui molto protetta, anche perché il protagonista di “Non pensarci” (un film di Gianni Zanasi del 2007, delizioso, se non l’avete visto vi consiglio caldamente di “recuperare”) è tutto tranne che un tipo mondano.

    Sappiamo, però, che è un papà attento e affettuoso con il suo bimbo di quasi 3 anni (li compirà nel mese di marzo) Giordano, e lo sappiamo proprio grazie ai servizi fotografici “rubati” che ogni tanto ce lo mostrano mentre gioca e si coccola il pargoletto. Come queste tenere immagini, che fanno parte di un servizio uscito sul settimanale Vero, in cui Valerio, Valentina e Giordano giocano al parco con l’altalena, e sembrano divertirsi tutti parecchio.

    Normale amministrazione di qualunque famiglia “normale”, direte voi, e infatti è proprio così, ecco perché ci fa piacere sottolinearlo.

    Del resto Valerio sembra proprio il classico ragazzo alla mano, di quelli che, nonostante il successo raggiunto e i riconoscimenti, tutto fa tranne che “tirarsela”. A proposito di carriera, potremo nuovamente goderci il talento cinematografico di Mastandrea a partire dal 15 febbraio, quando uscirà sul grande schermo il film “Romanzo di una strage”, sulla figura di Luigi Calabresi. Nel frattempo, sbirciamo un pochino, senza invadenza, nella sua vita familiare, perché non c’è nulla di più dolce di un papà che gioca con il suo bambino, che sia vip, o meno!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniDiventare PapàIstinto maternoMamme Vip
    Top Video
    PIÙ POPOLARI