Valérie Bègue incinta di Camille Lacourt, il più bello di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    Valérie Bègue e Camille Lacourt… chi sono costoro, vi chiederete? Magari i nomi di questa coppia non vi dicono proprio tantissimo, ma se per caso state seguendo le Olimpiadi di Londra 2012, e magari vi siete appassionate alle gare di nuoto, non può esservi sfuggito un nuotatore francese bello come un dio greco. Camille Lacourt è stato unanimemente eletto atleta (uomo) più avvenente di questi giochi olimpici londinesi, e se date un’occhiata alle foto che immortalano questo ragazzone alto due metri sia dentro che fuori la vasca, certamente capirete perché.

    Capelli biondi e occhi azzurri come il mare, soprannominato “giraffe” dagli amici, per via della sua imponente altezza, Camille, a 27 anni, è un vero campione, tanto che proprio grazie a lui la staffetta 4×100 stile libero ha fatto guadagnare alla Francia una fantastica medaglia d’oro. Ma l’anno scorso aveva fatto anche meglio, guadagnandosi l’oro nei 100 metri dorso (la sua specialità) ai mondiali di Shangai.

    Sarete curiosi di sapere perché scriviamo di questo splendido atleta dalla bellezza scultorea su MammaPF. E’ presto detto, la sua fidanzata, Valérie Bègue, è in dolce attesa, anzi, è in fase avanzata di gravidanza, dato che dovrebbe partorire nel mese di settembre, proprio in tempo per il rientro del suo compagno dall’avventura olimpica. Una splendida, giovane coppia, che colpisce proprio per la grande armonia e complementarietà estetica: tanto è “nordico” lui, nei colori e nelle caratteristiche fisiche, quanto mediterranea lei, una incantevole moretta già Miss Francia nel 2008.

    Camille non è probabilmente l’unico atleta olimpico che sia in attesa di diventare papà – mentre tra le future mamme atlete sicuramente la malese Nur Suryani, con il suo pancione da otto mesi, è quella che ha suscitato maggiormente l’interesse dei media – ma senza dubbio è il più bello. Sappiamo anche che Valérie è incinta di una femminuccia, che se solo assomiglierà un pochino a mamma e papà promette di diventare una vera bellezza una volta cresciuta.

    La Bègue ha la stessa età del compagno, essendo nata nel 1985, e circa 30 cm di meno di altezza… ma questo non impedisce loro di essere una splendida coppia di quasi genitori! Camille ha certamente una ragione di più, dunque, per cercare di fare bene durante queste Olimpiadi di Londra. Noi, pur tifando i nostri atleti azzurri, ci limitiamo ad ammirare il bel Camille, come si ammira un bel quadro, un’opera d’arte, e vi invitiamo, sempre che la cosa vi interessi, a sfogliare la nostra fotogallery giusto per rifarvi un pochino gli occhi e invidiare la futura mamma Valérie…