Uomo nato donna diventa mamma in Gran Bretagna

da , il

    uomo mamma gran bretagna

    Oggi vi raccontiamo l’incredibile vicenda dell’uomo che, nato donna, ha partorito una bambina. Un vicenda davvero strana, dato che l’uomo aveva già affrontato l’operazione per il cambio di sesso e stava anche seguendo una cura ormonale per ottenere un aspetto sempre più maschile. Nell’operazione però, l’utero non era stato rimosso ed in questo modo l’uomo ha potuto rimanere “incinto”. Il padre del bambino è il giovane fidanzato che però non ha retto la pressione di questa gravidanza inaspettata e se ne è andato.

    “Avevamo parlato della possibilità di avere figli in un futuro perché essendo transessuale Paul ha ancora gli organi riproduttivi femminili” -ha detto l’ex fidanzato a The Sun- “ma un giorno, dal nulla, è arrivato con un test di gravidanza in mano e mi ha detto che era ‘incinto’ – penso che quella sia stata la fine del rapporto”.

    Jason parla anche di come la gravidanza abbia cambiato il suo ex fidanzato: “Gli è cresciuto il seno e odorava diversamente, di donna. Anche caratterialmente era diverso, più suscettibile ed emotivo. Essendo omosessuale cominciavo a sentire di essere nel rapporto sbagliato”.

    La coppia si è lasciata ma il papà continua a vedere la figlia e ha detto: “L’adoro, anche se è strano essere considerato solo il suo ‘altro papà’, quando lo sperma che l’ha messa al mondo è il mio” ha detto Jason.

    La notizia è stata diffusa da The Sun che ha anche raccolto un’intervista dell’ex compagno del mammo. Purtroppo il rapporto non ancora maturo e la situazione decisamente singolare hanno “distrutto il loro amore” dopo soli sei mesi.