Uma Thurman mamma per la terza volta, l’attrice è incinta

da , il

    uma thurman incinta mamma

    Uma Thurman, la bellissima attrice di Kill Bill sarà di nuovo mamma. Uma compirà 42 anni il prossimo 29 aprile, ed è incinta del suo terzo figlio. Una notizia assolutamente inaspettata dato che nessuno sapeva che l’attrice desiderasse un altro figlio: la Thurman infatti ha già due figli avuti da relazioni precedenti, ovvero la primogenita Maya che è nata nel 1998 e il secondogenito Levon nato nel 2002. Non ci resta che fare le congratulazioni a questa super mamma!

    I due figli di Uma sono nati dal precedente matrimonio con l’attore e collega Ethan Hawke, iniziato nel 1998 e finito nel 2003. Ora Uma è incinta del compagno Arpad Busson, miliardario svizzero con cui da qualche anno Uma ha una relazione.

    Una gravidanza assolutamente inaspettata che pare abbia colto di sorpresa anche la stessa Uma.

    “Sì, Uma è incinta - ha detto una fonte attendibile alla rivista Life & Style – Lei non ha ancora fatto l’annuncio ufficiale, ma molti suoi amici alla settimana della moda si sono accorti di un piccolo rigonfiamento e un nuovo bagliore nei suoi occhi”.

    La storia con il compagno però è piuttosto tormentata: Uma ultimante sembrava più serena tanto che aveva dichiarato: “Sono felice di avere l’amore nella mia vita, sto cercando di avere una vita privata il più tranquilla possibile”. Secondo le indiscrezioni poi Uma dovrebbe essere al suo quarto mese di gravidanza e il bambino dovrebbe nascere a luglio.

    Uma Thurman molto impegnata nel suo ruolo di mamma, aveva anche recentemente dichiarato che “Le mamme che lavorano sono come supereroi” e che le donne hanno quella marcia in più che consente loro di occuparsi di lavoro e figli allo stesso tempo. Parole sante!