Tutti i bimbi sono Royal Baby: partecipa alla nostra iniziativa!

da , il

    bambini royal baby pourfemme

    Non solo il piccolo appena nato di casa Windsor, per noi di Pour Femme tutti i bimbi sono dei Royal Baby! Ecco perché il protagonista della nostra nuova iniziativa sarà proprio il tuo piccolo principe o la tua piccola principessa. Tutte le mamme potranno inviarci la foto dei loro bambini direttamente tramite Facebook o all’indirizzo redazione@pourfemme.it, ricordandosi di indicare il nome, e vederli pubblicati nel nostro speciale album dedicato a tutti i Royal Baby del mondo, ovvero i vostri piccoli gioielli!

    Come dicevamo, partecipare alla nostra iniziativa è davvero semplicissimo. Non dovrete fare altro che collegarvi alla nostra pagina Facebook e inviarci le foto dei vostri bambini o in alternativa mandarle all’indirizzo redazione@pourfemme.it, senza dimenticarvi di indicare il nome del vostro principino o della vostra principessa.

    Le immagini dei piccoli saranno poi pubblicate nel nostro album su Facebook perché siamo fermamente convinte che tutti i bambini del mondo siano dei Royal Baby! Aspettiamo con ansia le foto dei vostri bambini!

    Nota legale:

    L’invio di materiale fotografico a PourFemme implica:

    - l’autorizzazione nei confronti di Trilud s.p.a. ad utilizzare il materiale fotografico e/o le riprese video ritraenti l’immagine del proprio figlio con riferimento al materiale e/o alle riprese forniti dagli stessi genitori acconsentendo espressamente a che le predette fotografie e/o riproduzioni video vengano pubblicate e diffuse al pubblico sulla pagina Facebook di Pour Femme, nell’ambito della iniziativa “Tutti i bimbi sono Royal Baby”;

    - che l’utilizzo delle predette immagini concesso da chi invia la foto è da considerarsi in forma ed a titolo gratuito e di non avere nulla a pretendere nei confronti di Trilud s.p.a. e/o dei suoi aventi causa, a nessun titolo e per nessuna ragione, a fronte dell’utilizzo da parte di Trilud s.p.a e/o suoi aventi causa e/o società collegate e/o del gruppo, rinunciando espressamente ad ogni diritto, azione o pretesa nei confronti di Trilud spa, anche in relazione al pagamento di corrispettivi, indennità di sorta e/o risarcimenti danni in relazione a quanto sopra;

    - il riconoscimento che Trilud s.p.a. non sarà obbligata a riprodurre diffondere e in genere utilizzare le immagini di cui sopra e che, pertanto, chi invia le fotografie non avrà nulla a pretendere nei confronti di Trilud s.p.a. e/o dei suoi aventi causa e/o società collegate e/o del gruppo a tale proposito.