Tutte le Miss Italia diventate mamma [FOTO]

da , il

    Con ancora tutte le prime pagine dei notiziari dedicate alla nuova Miss Italia 2012, la bellissima e biondissima siciliana 19enne Giusy Buscemi, ci vogliamo divertire a ricordare quali altre ex vincitrici del concorso di bellezza più amato e antico del Paese sono diventate mamme. Infatti sono davvero tante le Miss Italia che hanno messo su famiglia dopo aver vinto il titolo, alcune si sono anche felicemente sposate o convivono con i loro compagni e padri dei rispettivi figli, altre invece sono attualmente delle mamme single. In ogni modo, se date un’occhiata alla nostra fotogallery, sicuramente ve le ricorderete tutte, e sarà piacevole scoprire quali Miss hanno appena assaporato le gioie della maternità o lo faranno a breve.

    L’ultima in ordine di tempo ad aver coronato il suo sogno di diventare mamma è la splendida Tania Zamparo, che come ricorderete venne eletta Miss Italia nell’ormai lontano 2000. Diventata nel frattempo giornalista sportiva per Sky Sport 24, Tania ha dato alla luce pochi giorni fa il suo primogenito: Francesco. Il piccolo è nato dalla relazione con il compagno Gianluigi. Auguri alla neo mamma e al bebè!

    Veniamo a Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia nel 2005. Anche la bella Edelfa ha lavorato in televisione, nella conduzione di Paperissima estate, ricordate? Ebbene, la nostra ex Miss è diventata mamma nel 2011 del suo piccolo Andrea, frutto dell’amore con l’autore e regista tv Roberto Cenci. Dopo un periodo in cui la loro relazione andava a gonfie vele, grazie anche alla nascita del loro primogenito, sembra però che anche questo amore sia giunto al capolinea. Noi, naturalmente, speriamo che non sia così…

    Coppia inossidabile sembra invece quella costituita da Eleonora Pedron, biondissima Miss Italia 2002, e il campione di motociclismo Max Biaggi. I due sono diventati genitori una prima volta nel 2009, con la nascita della prima figlia Ines, e una seconda nel 2010, grazie al piccolo Leon Alexander. Visto il grande amore che li lega, non è certo da escludere che per Max ed Eleonora arrivi anche il terzo bebè…

    Manila Nazzaro è stata Miss Italia nel 1999, ed è a sua volta una bellissima due volte mamma. Legata da un decennio all’ex calciatore Francesco Crozza, la 35enne Manila ha dato alla luce il suo primogenito, Francesco Pio, 5 anni fa, mentre nel dicembre del 2011 è arrivato il fratellino Nicholas. Manila assicura di volersi fermare a due figli, ma chissà…

    Miss Italia nel 1995 e attrice apprezzata , la bruna (ma occhi verdi da maliarda) Anna Valle è anche lei diventata mamma nel 2008 di una bimba di nome Ginevra, frutto dell’amore con il compagno avvocato e produttore Ulisse Lendaro.

    E concludiamo che una delle Miss Italia più belle, più famose e amate: Martina colombari, eletta reginetta nel 1991. Legata da ormai tanti anni all’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta, la splendida Martina ha dato alla luce il suo Achille nel 2004. Chissà se anche questa coppia di bellissimi deciderà di allargare la famiglia… Nel frattempo noi facciamo gli auguri a tutte le bellissime mamme Miss!