Tutte le mamme vip del 2012

da , il

    Adriana Lima mamme vip

    Cicogne come se piovesse… sono davvero tante le mamme vip di questo 2012, alcune lo sono già diventate, come la bella conduttrice tv Veronica Maya, che ha dato alla luce di recente il suo Riccardo Filippo, o la stupenda Jennifer Garner, che ha partorito il suo terzo figlio nonché primo maschietto. E certamente, visto che siamo solo a marzo, ancora tanti saranno gli annunci di nuove gravidanze di donne dello showbiz. Noi oggi, visto che è anche il primo giorno di primavera e ci piace celebrarlo parlando di bebè in arrivo e pancioni vip, faremo un breve carrellata di future mamme del mondo dello spettacolo che hanno annunciato di essere in dolce attesa (per la prima, la seconda, anche la terza volta). Vediamole!

    Mamme vip 2012: Adriana Lima

    Adriana Lima mamme vip secondo figlio

    Adriana Lima, una delle modelle più belle e più pagate al mondo, ha appena annunciato di essere incinta del suo secondo figlio, e di esserne entusiasta. Già mamma di Valentina, una bellissima bimba di 2 anni, ora per la stupenda top brasiliana, testimonial di Victoria’s Secret, ha dichiarato ufficialmente (al magazine USA People), la seconda gravidanza. “L’intera famiglia è entusiasta – ha raccontato – Soprattutto Valentina. Lei continua a mandare baci al mio ventre dicendo che sono per il bambino”. Adriana è sposata con l’ex cestista NBA Marco Jaric dal giorno di San Valentino 2009. Auguri!

    Mamme vip 2012: Alessandra Ambrosio

    Model Alessandra Ambrosio arrives at the

    Ecco un’altra stupenda top model in attesa del suo secondo figlio, Alessandra Ambrosio! Per lei siamo già nel terzo trimestre di gravidanza, sicché non manca molto al parto, e se possibile le ultime immagini ce la mostrano ancora più bella e radiosa. Incinta ha anche sfilato in occasione della settimana della moda brasiliana, dove è stato avvistato insieme a lei anche l’ex marito di Demi Moore Ashton Kutcher. Ma nessun flirt tra i due, infatti Alessandra è da anni legata sentimentalmente a Jamie Mazur, un imprenditore californiano, da cui ha avuto già una bimba, nata nel 2008: Ana Louise Jamie Mazur.

    Mamme vip 2012: Maurizia Cacciatori

    Maurizia Cacciatori mamme vip

    Maurizia Cacciatori, una delle migliori pallavoliste italiane, ex leader della nostra nazionale femminile, sta per dare alla luce il suo secondo bebè. Per la bella sportiva la seconda gravidanza – il suo primogenito, Carlos, è nato appena un anno fa – è stata un po’ una sorpresa, come da lei stessa dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale Diva&Donna: “E’ stato un fulmine a ciel sereno. Dall’amniocentesi ho scoperto che è una bambina. Sono felice perché fratello e sorella faranno una bella squadra”. Maurizia è legata a Francesco Orsini, giocatore di basket. Che dire… una famiglia di super sportivi!

    Mamme vip 2012: Caterina Balivo

    Caterina Balivo mamme vip

    Caterina Balivo è felicissima, perché è in dolce attesa del suo primo figlio, e non manca ormai moltissimo al lieto evento, previsto per fine maggio, primi di giugno. La bella conduttrice tv di origine campana è incinta di un maschietto dal compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera, a sua volta già papà di un bimbo nato da una precedente relazione. Facciamo i nostri migliori auguri a Caterina, sperando che il 2012, oltre al bebè, le porti anche qualche nuovo contratto televisivo.

    Mamme vip 2012: Uma Thurman

    Uma Thurman mamme vip

    Uma Thurman è una super mamma vip, dato che a 42 anni è incinta del suo terzo figlio, a 10 anni dalla nascita del suo secondogenito. La splendida attrice, era stata sposata con il collega Ethan Hawke, da cui appunto aveva avuto i due figli Maya e Devon, ma ora è legata sentimentalmente al multi milionario svizzero Arpad Brusson, che l’ha resa di nuovo madre, nonostante la relazione non sia proprio tra le più tranquille. Infatti questa gravidanza ha colto la bella interprete di Kill Bill un po’ alla sprovvista, ma comunque ora appare davvero felice e radiosa, come tutte le future mamme. Secondo i rumors la diva dovrebbe partorire a luglio. Auguri Uma!

    Mamme vip 2012: Nicole-Snooki Polizzi

    Snooki mamme vip

    Terminiamo con un personaggio televisivo che forse non tutti in Italia conoscono, ma che con l’Italia ha molto a che vedere: Nicole-Snooki Polizzi, star tascabile del reality più tamarro della tv: Jersey Shore. Per chi conosce questo show e i suoi protagonisti, tutti ragazzi italo americani del New Jersey, selezionati in base al livello di “tamarreide”, la notizia della gravidanza della mini diva non avrà stupito. Snooki è una ragazza incredibilmente pittoresca, piccolina di statura ma vulcanica nel carattere, la quale fin dalla prima stagione del reality (ora sta per prendere il via la sesta, negli USA), aveva dichiarato che il suo scopo nella vita era quello di trovare un ragazzo italo americano pieno di muscoli da sposare, e con cui fare un reggimento di figli. Il boy friend l’ha trovato, si chiama Jionni La Valle, e presto i due piccioncini, oltre che genitori, si accingono anche a diventare sposi. Auguri anche a loro!