Trudi: il catalogo dei peluche per Natale 2014 [FOTO]

da , il

    Trudi, il catalogo dei peluche, ma non solo, per il Natale 2014, per far trovare sotto l’albero ai più piccoli e a tutti gli amanti del genere, tenerissimi regali tutti da coccolare, dolcissimi amici con cui giocare. Ecco solo alcuni dei protagonisti del prossimo Natale firmato Trudi, storico brand che proprio quest’anno compie 60 anni, dai peluche più classici alle marionette, dai cagnolini elettronici ai peluche da reinventare a colpi di colori e fantasia.

    Non c’è limite, o quasi, alle opzioni pensate da Trudi per il Natale 2014. Dai peluche più tradizionali alle bambole più moderne, la selezione di proposte del famoso brand è più ampia di quanto si pensi, per accontentare proprio tutti, anche i bambini dai gusti più difficili e sofisticati.

    Tra le novità più divertenti e simpatiche ci sono i peluche True Emotions, teneri compagni di gioco che esprimono sentimenti e stati d’animo attraverso le faccine, intercambiabili e mai banali. Classici, ma nuovi, i peluche ispirati ai protagonisti del mondo animale, come il Gatto Certosino Pompeo, la Coccinella Sofia o il Leopardo Achille. Non mancano poi anche gli animali peluche di ispirazione più fantasy, come i Mini Pegaso.

    Per i piccoli artisti in erba, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale sono i peluche da colorare firmati Trudi: orsetti e coniglietti da reinventare, che a colpi di colore e fantasia prendono vita, come tele bianche da far rivivere. Peluche da colorare, ma anche amici dall’aria esotica e diversa dal solito, già pieni di colore e brio, come il Pappagallo Cristoforo, per esempio, che può diventare il compagno ideale di mille giochi divertenti.

    Più che da colorare sono da animare per renderli protagonisti di simpatici teatrini e gag le marionette Trudi, che danno l’opportunità di divertirsi inventando storie con pappagalli e papere, gatti e ricci. Da portare a spasso divertendosi anche i peluche elettronici, come il Mini Cane, disponibile in diverse versioni e colori, o le bambole, dedicate alle bimbe più romantiche, come la Principessa o Violetta.

    Tanti peluche con cui giocare, ma non solo. Il mondo Trudi, anche per il prossimo Natale, è fatto di mille sfaccettature diverse. Ci sono anche splendidi accessori per completare i look delle bambine, come le borsette, ma anche peluche e giochi e prodotti pensati per i più piccoli. Dai fiocchi nascita ai morbidissimi peluche che accompagnano le loro nanne, Trudi è anche per i neonati. Da non dimenticare, poi, tutta la linea di prodotti Trudi Home, la collezione di biancheria pensata su misura per i più piccoli, prodotta e distribuita da Gabel.

    SCOPRI I SEGRETI PER LA PULIZIA DEI PELUCHE