NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Test di gravidanza, quelli da fare con il computer

Test di gravidanza, quelli da fare con il computer
da in Curiosità, Diventare Mamma, Esami Gravidanza, Gravidanza, Test Gravidanza
Ultimo aggiornamento:

    La tecnologia ha superato ogni frontiera, anche quella dei test di gravidanza. Sempre più precisi e facili da usare. Come Clearblue Digital, l’ indicatore con display digitale di ultima generazione. E’ molto sicuro (al 99%) ed è rapido. Esistono però anche quelli che si possono fare al pc.

    Avete un computer con porta usb, il dubbio di essere incinta. Allora fate una ricerca online e acquistate il test usb. Il sistema è simile ai normali test di gravidanza. Si preleva un campione di urine da applicare sulla base, dopodiché si collega la penna alla porta Usb del pc.

    A questo punto, la parte più complicata è stata superata.

    Ora tramite un software, compatibile sia con Mac sia con Windows, si potrà avviare il processo di ionizzazione che servirà a creare lo spettrogramma. Il programma si auto installa e riesce a individuare gli ormoni hCG, hCG-H e LH che non sono necessariamente collegati alla gravidanza, ma possono dare i primi segnali che qualcosa sta cambiando.

    Lo abbiamo spiegato che livello di hCG, ovvero la presenza Gonadotropina Corionica nelle urine, è il parametro utilizzato per la rilevazione di gravidanze mediante l’utilizzo qualsiasi test. Quelli Usb sono sicuri al 99%, ma ovviamente per sapere la verità bisogna ricorrere sempre al ginecologo o alle analisi del sangue.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDiventare MammaEsami GravidanzaGravidanzaTest Gravidanza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI