Tante frasi di prima comunione per fare gli auguri ai bambini

prima comunione auguri

Oggi parliamo di Prima comunione, un momento molto importante nella vita di ogni bambino. Vi vogliamo infatti proporre le più belle frasi per fare i migliori auguri ai bambini e ai loro genitori. Durante la Prima Comunione, il bambino, intorno alla seconda elementare, ricevere il corpo di Cristo, ripercorrendo il rituale tracciato da Gesù. Un momento solenne molto sentito da chi ha fede e proprio per questo va vissuto intensamente. Ecco le più belle frasi, adatte ad amici e parenti, per fare gli auguri ad un bambino.

In questo Santo Giorno, per la prima volta, accoglierai il Corpo di Cristo. Conservalo nel tuo cuore, noi pregheremo per te affinché ti sia vicino e ti accompagni lungo il tuo cammino.

Oggi il Signore scenderà ad incontrare il tuo cuore. Che il ricordo della purezza e della gioia della tua Prima Comunione ti sia da guida per tutta la vita.

In questo giorno di gioia e di vicinanza al Signore, intercedi per noi nelle tue preghiere.

Oggi riceverai la Santa Eucaristia. Che la Sua benedizione segni l’inizio di una vita di serenità e di amore.

In questa giornata così importante per te e la tua famiglia, prega Gesù anche per noi.

Al caro/a (…), a ricordo della sua Prima Comunione, con l’esortazione a crescere con la bontà di oggi.

Non potendo essere presenti nel giorno della tua Prima Comunione, accetta questo piccolo dono come segno del nostro affetto, con l’augurio di una vita ricca di amore e serenità.

Che questo piccolo dono ti possa ricordare che, nel giorno della tua Prima Comunione, anche noi abbiamo condiviso la tua grande gioia.

Con l’augurio che il tuo futuro sia sempre così radioso e felice, accetta questo presente a ricordo del nostro affetto. Ti siamo sinceramente vicini.

A te ed ai tuoi genitori, i nostri più sinceri auguri di una vita ricca di amore e di soddisfazioni.

Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.

Oggi il Signore è con te. In questo Santo Giorno, la nostra famiglia condivide la tua gioia.

Un augurio senza fine, affinché la gioia di oggi ti accompagni lungo la vita.

Segui Pour Femme

Martedì 14/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su