Suri Cruise con i tacchi anche in spiaggia: mamma Katie non starà esagerando?

da , il

    Sappiamo che Suri Cruise, per quanto riguarda l’abbigliamento ha le idee molto chiare: questa volta però la mamma ha decisamente esagerato, permettendole di indossare sandaletti con tacco anche in spiaggia a Malibu! Non che la mamma le dia il buon esempio: anche Katie Holmes corre sulle sabbia con i tacchi insieme alla figlia. Decisamente strani questi vip! La piccola e la mamma sono infatti state immortalate sulla spiaggia di Malibu mentre corrono felici e giocano sulla sabbia…entrambe con i tacchi!

    Cosa ne pensate? Va bene qualche stranezza e permettere ai bambini di scegliere qualcosa dal guardaroba, ma in questo caso si sta proprio esagerando. Già la piccola Suri era stata paparazzata indossando scarpette con il tacco: i pediatri erano insorti, dicendo che questo atteggiamento era decisamente pericoloso per una bambina così piccola.

    Probabilmente le due (è l’unica spiegazione logica che mi viene in mente!) stavano passeggiando sul lungo mare quando la bambina ha espresso il desiderio di scendere in spiaggia. Cosa avrebbe fatto ogni mamma con un po’ di senno? Avrebbe tolto le scarpe a se stessa e alla bambina per fare due passi sul bagnasciuga.

    E invece no. Katie Holmes passeggia tranquillamente tra sabbia e mare con i tacchi e lo stesso fa la sua bambina. Oltre che essere decisamente ridicola, questa abitudine è davvero pericolosa per i bambini che, all’età di Suri, stanno ancora crescendo e i tacchi di certo non fanno bene allo sviluppo osseo della piccola.

    Cosa ne dite? Follie da star?