Spongebob da colorare: i disegni da stampare per bambini [FOTO]

Spongebob da colorare: i disegni da stampare per bambini [FOTO]
da in Cartoni animati, Disegni da colorare
Ultimo aggiornamento:

    Spongebob da colorare, ecco i disegni da stampare per bambini. Immagini divertenti della spugna più amata dei cartoni animati pronte da stampare e da far colorare ai più piccoli, per intrattenerli e farli divertire. Dai classici disegni che ritraggono Spongebob sorridente e allegro, fino ai suoi ritratti più complessi e ricchi di dettagli, che lo vedono protagonista di scenette divertenti con i suoi amici, mentre cucina o gioca a calcio, mentre va a caccia di meduse, uno dei suoi hobby preferiti, o fa le bolle di sapone. Insomma, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta tra le immagini della simpatica spugna di mare.

    Spongebob è il protagonista dell’omonimo cartone animato statunitense ideato e firmato da un biologo marino e che va in onda, prima oltreoceano e poi anche in Italia, dal 1999. Una divertente sequenza di imprevisti e scenette tutte da ridere ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell’Oceano Pacifico, dove gli abitanti sembrano vivere proprio come sulla terraferma.

    Abitanti che sono davvero particolari, come Spongebob, ma anche tutti i suoi allegri amici, Squiddi, Patrick e Sandy, il suo capo, Mr Krabs o il suo acerrimo rivale in affari, Plankton.

    Una tranquilla cittadina sul fondo dell’oceano, dove la vita scorre tranquilla e dove Spongebob, il cui nome completo è Spongebob Squaredpants, cioè Bob, la spugna con i pantaloni quadrati, lavora in un fast food. Per la precisione lavora nel fast food sottomarino Krusty Krab, dove cucina i deliziosi panini Krabby Patty, per poi dilettarsi nel tempo libero con i suoi hobbies preferiti, cioè la caccia alle meduse, il karate e le bolle di sapone.

    SCOPRI I DISEGNI DEI MINIONS DA COLORARE

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni animatiDisegni da colorare

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI