Sienna Miller sarà mamma, primo figlio in arrivo per la bellissima attrice

da , il

    Sienna Miller mamma

    La bellissima attrice inglese Sienna Miller diventerà mamma del suo primo figlio il prossimo mese di giugno, è quindi una delle prime gravidanze vip annunciate nel 2012! La bionda Sienna, però, non è incinta di Jude Law, suo storico grande amore, con cui l’interprete di Alfie ha avuto una relazione piuttosto intensa e turbolenta per 7 anni, conclusasi solo nella primavera del 2011, ma del suo nuovo compagno: il meno noto collega Tom Sturrige. A quanto pare la notizia, seppur non confermata ufficialmente dalla coppia, dovrebbe essere proprio vera, infatti, secondo le rivelazioni del giornale Life&Style, i due stanno anche per convolare a giuste nozze.

    “Sono fidanzati e sono molto felici – si legge dalle pagine del magazine – La famiglia di lei è felice e tutti adorano Tom”. Sempre stando alle indiscrezioni “matrimoniali”, pare che la proposta sia arrivata dal futuro marito e futuro padre durante un romantico viaggio a Parigi dopo Natale: “(Tom) ha riempito la loro suite al Ritz di fiori, e le ha donato un antico anello vittoriano come pegno”.

    Che dire, un vero gentiluomo d’altri tempi! Quanto alla gravidanza dell’attrice 30enne, la notizia sarebbe stata data (secondo le indiscrezioni di un altro settimanale, US Weekly) durante una cena con degli amici a Londra, nel periodo natalizio. Ecco perché, verosimilmente, il buon Tom (più giovane della compagna ma, a detta degli amici, molto maturo) ha visto bene di proporsi anche come marito.

    Insomma, si prospetta davvero un anno fulgido per questa deliziosa attrice, ex modella, una delle donne più eleganti e ammirate d’Inghilterra: un matrimonio e un figlio! E finalmente il definitivo the end sulla tormentata storia con il bellissimo, ma poco “serio” Jude Law. Auguri Sienna!

    Dolcetto o scherzetto?