Shakira è incinta, la cantante sarà presto mamma

da , il

    shakira incinta mamma

    La notizia è stata confermata direttamente dall’interessata: Shakira è incinta del suo primo figlio e il padre è il compagno Gerard Piquè. Da tempo circolavano le voci di una presunta gravidanza della cantante e lei ha deciso così di confermare quello che per molti era un sospetto. Per evitare quindi che il gossip continuasse all’impazzata la cantante ha deciso di scrivere ai suoi fan su Facebook e Twitter confermando la lieta novella. Tanti auguri ai due futuri genitori!

    “Come alcuni di voi già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare l’arrivo del nostro primo bambino!”, ha scritto Shakira su Facebook e Twitter. “Abbiamo deciso di dare la precedenza a questo momento unico delle nostre vite e di rinviare tutte le attività promozionali previste per i prossimi giorni”. Proprio come Laura Pausini, incinta della sua prima figlia, anche la coppia Shakira Piquet ha deciso di fermarsi un attimo e prendersi una pausa dal lavoro per godersi questo momento unico e irripetibile.

    Shakira in questi giorni è a Milano è non c’è, per il momento, segno troppo evidente della pancia. Solo il suo fisico risulta leggermente appesantito e proprio per questo i gossip sulla sua gravidanza, ora confermati, avevano cominciato a circolare.

    Shakira sta vivendo anche un momento burrascoso dato che come riportato da molti giornali di gossi, il suo ex fidanzato Antonio de la Rúa l’avrebbe denunciata, chiedendo alla cantante un risarcimento di 250 milioni di dollari. Come riportato da varie fonti, l’uomo avrebbe dichiarato “di essere stato costretto ad abbandonare la sua carriera di manager pubblicitario per dedicarsi giorno e notte alla promozione internazionale di Shakira. E ora che lei se n’è andata con tutto il patrimonio costruito insieme, lui reclama la sua parte. Nel calcolo della richiesta di risarcimento presentata in Tribunale a Londra, Antonio pretende il 18% di tutto quello che Shakira ha guadagnato grazie al contratto che lui sottoscrisse per lei con la “Live Nation”, più una grande fattoria che comprarono in Uruguay e un lussuoso appartamento a Manhattan”.