Sexy maternità con la lingerie di Dita Von Teese [FOTO]

da , il

    Una sexy maternità assicurata indossando i capi della nuova linea di lingerie di Dita Von Teese. La regina del burlesque ha deciso di offrire alle neo mamme un tocco di sensualità extra, senza rinunciare al glamour, d’ispirazione retrò come vuole il suo stile, ma nemmeno alla praticità. Insomma, indossando la lingerie firmata dalla bellissima Dita Von Teese ogni mamma, con l’approvazione senza riserve dei papà, potrà riscoprire il bello di essere donna, pur allattando e destreggiandosi tra pianti, nanne e poppate.

    Una capsule collection, rigorosamente in edizione limitata, di capi di lingerie pensati su misura per le neo mamme, per valorizzare le loro curve, senza rinunciare alla praticità che il ruolo impone loro. Una collezione di capi di biancheria intima che la regina mondiale del burlesque ha realizzato in collaborazione con Destination Maternity a prezzi ragionevoli.

    Von Follies by Dita Von Teese” prevede anche una linea solo per le neo mamme: una linea di lingerie dagli accenti glamour e dall’ispirazione vagamente retrò, dove la funzionalità richiesta da poppate, allattamento e multitasking da neo mamme incontra pizzi e trasparenze. Perché chi l’ha detto che diventare mamme, destreggiandosi tra pappe e nanne, impegni e nuove responsabilità, significa rinunciare alla propria femminilità e alla propria personale versione della sensualità?

    “La collezione che ho creato per Destination Maternity è disegnata per catturare uno spirito glamour retrò, unendo praticità e capacità di soddisfare i bisogni quotidiani di una nuova madre” ha sottolineato Dita Von Teese raccontando i suoi modelli, che ha anche indossato per l’occasione.